Review Misteriose (8) - ColorPlay Sand Debby

Hi girls!
Vi ricordate il bottino con cui sono tornata dalle vacanze?!
Beh, vi rinfresco un pò la memoria...



Avevo promesso che vi avrei parlato della maggior parte di questi prodotti...e vorrei iniziare con il ColorPlay Sand di Debby!

A dir la verità ne ho già parlato per Milk&Make, però magari non tutte seguite questo blog anche se ve lo consiglio! E' fantastico!








I colori di questa collezione sono i seguenti, io credevo che fossero di più,


Quello che più mi incuriosiva era quell'arancio-ocra, ma ovviamente era finito! La mia solita sfiga!
Allora ho ripiegato sul blu numero 05, che però non c'entra niente con quello della foto...infatti è un bel blu puffo:


L'effetto sabbia o zucchero ormai è un must, l'hanno riprodotto molte case cosmetiche e a me piace tantissimo perchè da un'effetto "diverso" sull'unghia senza perdere tempo visto che si asciugano velocemente!

Questo, finora, è il mio preferito per due motivi:
- il pennellino, con il quale mi trovo benissimo, in tre passate ricopro tutta l'unghia alla perfezione
- il finish, al contrario di quelli di Kiko che o hanno un effetto glitter o un effetto matte, questi invece rimangono quasi lucidi

Il colore è pieno e molto pigmentato anche con una sola passata ve ne consiglio due solo se volete un effetto ancora più granuloso, l'asciugatura è velocissima e l'effetto rimane molto a lungo!



Ed ecco il mio solito riassunto con la mia tebellina:



Ve lo consiglio?!
Ma certo!
La vostra Fran. 

Nessun commento