Prrr, prrr, prrr..

Hi!!
Buona Giornata Internazionale della Nail Art, a tutte voi nailartis o semplici appassionate! :D
Ho scoperto oggi l'esistenza di questa giornata, ed è proprio una bella cosa visto che ormai ci sono giornate dedicate a qualsiasi cosa!

Oggi però mi sono guardata le unghie e ho visto che erano nude e non potevo proprio lasciarle così! Quindi ho pensato di riproporre il mio micione ciccione!

Su questa non c'avevo scritto un post, semplicemente perchè non c'è niente da scrivere, anche se so che alcuni di voi l'avranno riconosciuto visto che è uno degli adesivi che adesso si possono usare nella chat di Facebook!



















Sono troppo teneri e carini...però, oggi, ho trovato il migliore di TUTTI!

IL GATTONE UNICORNO!
Unisce il gattone con un unicorno, cioè che cosa posso volere di più?
E quando l'ho visto, ho capito subito cosa dovevo fare...







Spero che vi piaccia, a me il risultato finale piace molto non è perfetto ma non mi lamento!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
StayTuned!


1 commento

  1. Davvero bello, sopratutto la versione con la ciambella! Non sapevo delle giornata della nail art..

    RispondiElimina