Unghie Time - 2

Eccoci al secondo post di Unghie Time..i miei lavori su di voi!

Roberta

Aaah..mi sento quasi vagamente professionale a mettere il prima e il dopo!
Come vedete la mia cara Roby ha unghie di varia lunghezza, vi assicuro che ogni dito ha la sua lunghezza questo perchè si rifiuta di limarsele.

Tralasciando questo hanno una forma molto bella che le rendono le dita ancora più affusolate.


Però, non doveva solo farsi una manicure, ma doveva anche sfoggiare una nail art adatta a un matrimonio, dove non è una semplice invitata bensì la testimone! Avrete capito che io non sono una persona che segue particolarmente le regole, quindi abbiamo deciso di adottare una fantasia a pois che richiama i colori del suo vestito.


 Le più attente avranno notato che è una fantasia che ho preso da Chalkboard Nails, andate a vedere i suoi lavori meritano davvero tanto!







Non è la solita fantasia, però volevo sperimentare diciamo qualcosa di insolito. Inizialmente non la convinceva e devo ire che magari avrei dovuto scegliere un nude un pò più rosato, ma il risultato finale mi piace un sacco, e con molta soddisfazione posso dire che è piaciuto tanto anche agli altri invitati! :)


Prodotti utilizzati:
- Nude "Nerd" di H&M

- Kiko 336 (blu più brillante)
- Arcobaleno ( smalto preso al LIDL )


Simona


 Come vedete sono leggermente più lunghe della volta precedente, ma rimangono ugualmente mignon! Ehehe




Anche questa volta ha scelto una nail art molto, diciamo, romantica e diciamo vintage...con pois e roselline.

Che dire,mi piace un sacco, mi piace sopratutto che il disegno stia bene anche su unghie corte sapete poi il debole che ho per le unghie corte!















La realizzazione è molto semplice:
- stendete una base colorata

- disegnate i poi con uno schema regolare
- "macchiate" le unghie qua e la per fare le rose --> CONSIGLIO prima realizzate la macchia con uno smalto bianco e poi con il colore, questo renderà il colore molto più brillante
- infine disegnate le foglioline


Anche questa volta sono solo due, e beh tutte le altre sono al mare...mannaggia a loro!
Alla prossima puntata! XD

Stay Tuned!

Nessun commento