My Vintage Nails - Pois Color Nails!

Hi girls! 
Chi mi segue sulla pagina facebook avrà notato che sono andata a ripescare vecchie tip fatte agli inizi di questa mia passione e che nessuno aveva mai visto, avendo una pagina da meno di un anno! 

Le primissime nail art che ho realizzato sono queste:

Le mie principesse un pò alternative diciamo, ero agli albori per cui il top coat non sapevo nemmeno che esistesse e i pennelli non ne parliamo quindi sono tutte fatte con gli stuzzicadenti! E anche adesso nel rivederle ne sono molto soddisfatta!

Dopo aver esaurito le principesse da fare ho cominciato a guardarmi in torno sul web e per allenarmi un pò riproducevo le decorazioni che mi piacevano di più, non sulle mie unghie è ovvio visto che all'epoca non ne avevo, ma sulle tip.
Conservo gelosamente tutte le tip che ho fatto in questi anni, quindi perchè non provare a riprodurle sulle mie unghie e vedere i risultati?!

No, non è la mia ennesima rubrica, è un mio personal tuffo nel passato da fare quando il presente non mi da ispirazione.
Inoltre sono cose molto semplici che posso servire come "allenamento" a chi è alle prime armi! :)

Ecco quindi le pois color nails:





Volete sapere come riprodurla? 

Questo è un semplicissimo step by step per realizzare questa nail art!
La cosa che più mi piace è come risaltino i colori sulla base nera, ovviamente voi potete scegliere qualsiasi colore!

CONSIGLIO: tenete vicino un barattolino leva salto, così da poter pulire con facilità il dotter e poter passare da un colore all'altro senza problemi!
E per oggi è tutto ragazze, 
a prestissimo!
Fran

1 commento

  1. Mi piace tantissimo questa nail art nella sua semplicità e anche i colori che hai scelto, credo proprio che proverò a farla anche io!

    RispondiElimina