Haul - Mi-Ny

Ciao ragazze!
Eccomi con il primo post haul sui miei acquisti Mi-Ny!



E si perchè mi sono accorta che c'è un negozio a Como, quindi molto vicino a casa mia!
Sono sempre stata curiosa di provare questa marca, ne ho letto solo recensioni positive in più hanno prezzi davvero convenienti! 

Il negozio è un sogno, molto incentrato sulle unghie e sulla nail art...quindi vagavo come una bambina in un negozio di caramelle..non sapevo dove girarmi! 
Quindi dopo aver affrontato un temporale ecco il risultato del mio shopping:


Partiamo con gli accessori:
Lima curva, grana 100\180

Lunette French #9

Vaschetta Manicure
Che dire? La vaschetta la volevo da sempre, le lunette mi attiravano e della lima avevo bisogno. Tra l'altro ci sono un sacco di lime, anche quelle con un lato peloso o con fantasie diverse..una più bella dell'altra!


Ed ora gli smalti, sottolineo che c'era il 3+1 su QUALSIASI tipo di smalto, la decisione è stata molto dura, ma alla fine sono andata su una base indurente con estratti di alga marina e minerali marini.
Poi volevo una cosa un pò particolare diciamo quindi sono andata sulla linea Top5 e ho scelto il Top Violet. Questo smalto crea l'effetto sfumato sulle unghie, ogni passata una base...si si farò una review su di lui! 

E poi...loro..
52 Picasso
36 Maranta

Già il fatto che le tonalità pastello portavano  nomi di pittori mi sentivo il dovere di prenderne almeno uno, e ovviamente c'era l'imbarazzo della scelta!
Poi volevo un verde, non so perchè, in una tonalità sicura di non avere..particolare insomma.




La cosa che mi ha attirato verso questa marca è che i prodotti sono privi di TOULENE, FORMALDEHYDE, DBP E CANFORA e questo è un bene, tenetelo presente!
Questo è tutto, potevo fare di più? Ma certo, ma è talmente vicino a casa che ci andrò spessissimo!

Alla prossima girl!
Stay Tuned!

1 commento

  1. tesoro mio ottima scelta io li amoo e picasso crea dipendenza io ti ho avvertito :-P

    RispondiElimina