Hello Autumn!

L'estate ha portato non solo tanto (troppo) caldo, ma anche un sacco di problemi alle mie unghie che non ne volevano proprio sapere di restare intere sulle mie dita.
Ma da quando è stata nominata la SmaltoPedia stano mettendo la testa a posto, a questo aggiungiamo che è iniziato l'autunno!
La stagione con i miei colori preferiti,, 

Risultati immagini per hello autumn tumblr


Il mio Autunno è iniziato con un evento fighissimo, la Vouge Fashion Night Out a Milano alla quale sono stata invitata da Mi-Ny Cosmetics come OfficiaBlogger,
Insomma, una roba che ti fa sentire un sacco importante.
In una cornice super lussuosa e fashion (proprio come la sottoscritta) del Cool Hunter Italy di Corso Venezia, scelto per rafforzare maggiormente il legame tra il brand cosmetico e il mondo della moda.
 Mi-Ny ha presentato qui le novità della nuova stagione, prima tra tutte le nuovissime chromatic mirror powder.
Spero davvero di avere la possibilità di provarle in prima persona, ma già a vederle in azione mi hanno completamente conquistato.









Vi terrò aggiornate, anche perchè per la prima volta ho visto queste polveri applicate su un semplice smalto (ovviamente vanno benissimo anche per semipermanenti senza dispersione).
Basta quindi mettere il vostro smalto preferito, mettere il top coat aspettare il momento giusto tra l'asciutto e il non troppo bagnato per applicare le vostre polveri.



Ad ogni blogger è stato regalata una borsina carinissima con all'interno uno smalto, che senza farlo apposta si sposa benissimo con la mia voglia di Autunno.
Per fortuna non faceva ancora parte della mia collezione e sto parlando di Accidentally.





Amore folle, perfetto per celebrare l'Autunno!
Una tinta calda dall'effetto quasi chrome che varia dal marrone al dorato, e che mi piace un casino anche con il top opaco.
Fare una french di foglie secche non è una mia idea ma della famosissima @NailsbyCambria.
Insomma, l'estate è definitivamente finita ed io sono tornata.
Meglio di così!


Nessun commento