Smaltopedia 4.0 - Episodio 3

Terzo episodio della Smaltopedia, chissà se riuscirà ad eguagliare quello di settimana scorsa..sarò di parte ma posso dirvi con certezza di no!
Comunque la nostra amata Lucrezia ha deciso di rendere i giochi un po' più complicati innamorandosi di questa nail art molto singolare.
Spero davvero che non vi siate fatte scoraggiare da questi muffin disneyani, ormai siamo alla quarta edizione quindi mi aspetto dei piccoli capolavori!
Questo lavoro è stato realizzato da @hadinails che a sua volta si è ispirata a @hannah_nails_it



Ammetto che sono stata intimorita anch'io da questa nail art, ammetto che mia nella vita avrei realizzato dei muffin a tema Disney ma a Lucrezia non si può dire di no!
Ho deciso comunque di metterci del mio perchè ammetto che questa versione non rientra troppo nelle mie corde, così, visto il periodo, ho deciso di riadattare questa nail art con il tema Halloween.
Halloween è una delle mie feste preferite, seconda solo a Natale, e le manicure a tema mi sono sempre piaciute, quest'anno sinceramente non so se riuscirò a fare altre nail art al di fuori della smaltopedia così ho deciso di prendere la palla al balzo.
Modestamente ammetto che questa versione mi piace molto, sopratutto perchè è uscita al primo colpo..





Come vedete ho mantenuto gli stessi quattro "personaggi", cambiando semplicemente lo sfondo e i dettagli dei muffin.
Le decorazioni sono viola e arancione fluo, le basi dei cupcake le ho decorate a tema Halloween con ossa e tele di ragno, e il gioco è fatto!
Non mi aspettavo che cambiando così pochi elementi potesse uscire una manicure tanto diversa dall'originale, dato il periodo ammetto di preferire di gran lunga la mia. 

Le decorazioni sono tutte realizzate con colore acrilico eccetto gli zuccherini sui cupcake.

Adesso sono curiosa di vedere chi di voi ha colto questa sfida "impossibile"!




1 commento

  1. L'ho detto su IG e lo ripeto anche qui, adoro da impazzire questa nail art

    RispondiElimina