Holothon 2.0 - Cose strane di posti strani

La Holothon di questa settimana è stata una corsa continua ho aspettato fino all'ultimo secondo uno sprazzo di Sole ma niente, l'Autunno è tornato su Milano.

Proprio per questo ho tirato fuori lo smalto più spuzzo della collezione che, come leggete anche nel titolo, è una cosa strana. Lo comprato al Kiabi ( il negozi di vestiti ) e VI GIURO che dalla scatoletta doveva essere spettacolare ( peccato che l'ho buttata subito, altrimenti avrei fatto un confronto fotografico).



Non chiedetemi che marca sia, anzi se qualcuna ha qualche informazione è ben accetta perchè brancolo nel buio..



Quasi mi vergogno a mostrarvelo, perchè diciamocelo, è proprio brutto è stato sulle mie unghie il tempo della foto. 
Nel caso vi piaccia però vi dico che si asciuga velocemente e risulta coprente ben alla terza passata, un'agonia. Senza top coat l'effetto "holo" ( se così vogliamo definirlo ) è assolutamente inesistente. 

Sì, sono abbastanza delusa.


L'effetto "sbarluccicoso" "arcobalenoso" non c'è, sicuramente a causa della carenza di luce solare\artificiale. Di certo non gli darò una seconda possibilità per cui non ci toglieremo mai questo dubbio!!

Scusate per le quattro parole in croce e per lo smalto imbarazzante!
Mi rifarò la prossima settimana, rifatevi gli occhi con le altre! 

Fran




15 commenti

  1. Questi mi sono ignoti, ma le particelle non sembrano promettere male. Sei proprio sicura di non volergli dare una possibilità sotto al sole di mezzogiorno? Non sarà un linear di sicuro, ma come scattered lo vedo bene :)

    RispondiElimina
  2. Mi accodo alla Queen, mai vista, tale boccetta. E anche io credo che possa avere del potenziale, con tanta luce :)

    RispondiElimina
  3. A me non fa impazzire, ma temo sia colpa dell'arancione...un colore con cui non riesco ad andare d'accordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo anch'io. Purtroppo dall'immagine sembrava un bel rosa salmone..

      Elimina
  4. Il colore è proprio pucci, adoro gli arancioni <3 peccato che non ci fosse sole, magari meritava!

    RispondiElimina
  5. Io trovo che il colore sia carinissimo e che ti stia anche bene. È uno scattered, e ha bisogno del sole. Dagli un'altra possibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, le esperte degli holo siete voi per cui magari in un raptus di follia lo riproverò!

      Elimina
  6. Mai coverto.... è il bello di queste iniziative: si scoprono un sacco di smalti nuovi! :-)
    Ehi su questa puntata eravamo proprio sintonizzate sul colore! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si beh, il tuo era assolutamente spettacolare però! XD

      Elimina
  7. Io lo voglio *_________* Lo amo, lo adoro, c'è stata una scintilla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha se vuoi te ne compro uno e te lo spedisco! XD

      Elimina
  8. A me non sembra niente male invece :) Dagli un'altra possibilità, magari con una bella luce solare scintillerà ne sono quasi certa :)
    ps: nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sarita!
      Credo che dopo tutti i vostri commenti mi toccherà rivalutare la situazione, sperando che il sole a Milano torni presto! :)

      Elimina
  9. Credo non abbiano sfruttato appieno le potenzialità del colore... Avrebbero potuto renderlo molto più luminoso, ma paradossalmente la marea di brillantini sembra solo "di troppo". Io amo gli smalti ma non vado troppo d'accordo con gli arancio! =( Mi pare sbattano un po' con la mia carnagione..

    RispondiElimina
  10. Kiabì vende smalti. Una puntatina devo farla, non ci entro mai in quel negozio. Con il sole, secondo me, lo smalto fa la sua porca figura ;)

    RispondiElimina