Smaltopedia 4.0 - Episodio 4

Ed eccoci arrivati a uno degli episodi di questa smaltopedia che preferisco, 
la nail art di Halloween!
Contro ogni previsione sono riuscita a realizzare una manicure "scary" che adoro veramente e che vi lascio qui.
Ora, concentriamoci su quest'episodio che ho amato, con la nail art realizzata da Lexa aka @glitterfingersss

Quando Giuli l'ha proposta siamo rimaste tutte assolutamente affascinate da questa manicure, è estrosa e diversa dal solito proprio come noi, non potevamo lasciarci sfuggire quest'occasione.
In realtà non c'è molto da dire al riguardo visto che la sua realizzazione è molto semplice e immediata, basta una base nera dei glitter un pennello e via!
Mi sono veramente divertita a farla e il risultato finale lo adoro, non ho il coraggio di eliminarle, sopratutto per non incontrare il trauma di rimozione glitter.








Colorata e di grand'effetto, anche senza sangue finto e ferite, mi dispiace solo che le foto non siano uscite un granché.
Non ho riscontrato particolari difficoltà a realizzarle, nonostante mi spaventassero parecchio per i suoi piccoli e dettagliati decori.
Sono veramente curiosa di vedere come il vostro stile si sia adattato a questa divertentissima manicure!

Smalti utilizzati:
- Base nera: Black is back di Essence
- Glitter: Comet in the sky di O.P.I più glitter holografici di Wycon
-Decorazioni: acrilici



1 commento

  1. È davvero fighissima, e poi i colori sono così accesi, senza contare la meraviglia della base

    RispondiElimina