Smaltopedia 4.0 - Episodio 1

Finalmente è tornata la SmaltoPedia
non siete contente?!
Noi da morire, infatti per l'occasione abbiamo creato il nostro profilo Instagram personale che dovete assolutamente seguire: @smaltopedia
La nail art della settimana è della bravissima @nailsbyerin e l'ha scelta per voi la nostra adorata @mitikalinanail



Diciamo che abbiamo deciso di partire soft, visto le ardue imprese che ci aspettano durante le prossime settimane,
Adoro l'accostamento di colori di questa nail art, ma anche l'armonia tra i vari elementi diversi, se fosse uscita dalla mia testa sarebbe un disastro totale e invece qui mi piace parecchio.
La realizzazione è abbastanza semplice, se non per il fatto che sono assolutamente a corto di stick per realizzare la decorazione sul medio. 
Poco male, bisogna sapersi arrangiare, per cui ecco cosa è uscito fuori.





Ho leggermente modificato lo stass su indice e mignolo mettendo delle mezze perle iridescenti di varia misura per formare una half moon sul giro cuticole, una cosa assolutamente involontaria.
Sul medio ho semplicemente realizzato il decoro con gli acrilici, l'arte di arrangiarsi! 

Smalti utilizzati:
Mignolo e indice: MI-Ny - 56 Klimt
Anulare: Essence Cinderella - 01 The glass slipper
Anulare: mix indefinito + acrilico bianco gamax

Vi ricordo di andare a vedere quelle delle mie colleghe,
mentre io corro a vedere le vostre!!




1 commento

  1. L'arte di sapersi arrangiare è sempre la migliore ahahah l'effetto creato con le mezze perle è davvero molto carino

    RispondiElimina