The best of 2013

Non volevo concludere l'anno senza scrivere nulla, quindi ho deciso di concludere l'anno con un post diverso dai i miei soliti.
Solitamente si stilla una lista dei buoni propositi per l'anno nuovo, beh non sono mai stata brava a mantenerli però sono brava a rimuginare sull'anno appena passato.
Evidenziare le cose che sono andate male e quelle che invece hanno girato nel verso giusto.


Ho quindi deciso mostrarvi i miei "best of 2013", i prodotti che sicuramente mi accompagneranno anche nel 2014!

Voglio partire con la base Attiva Crescita di Pupa


L'ho acquistato un pò per necessità un pò per curiosità visto che ne ho sentito parlare benissimo. Beh, io confermo tutte le voci, è straordinaria. Ho potuto constatarlo veramente questa ultima settima quando il lavoro mi ha dimezzato le unghie, grazie a questa base le vedo crescere a una velocità innaturale per le mie piccole lumache!
Voto: 10 e lode

Dopo una base un top coat, l'amato Seche Vite.


Anche questo è un vero e proprio mostro mitologico per me, non l'ho mai trovato in giro e anche quando lo vedevo su vari siti era comunque irraggiungibile per le mie finanze.
Nonostante questo non mi sono arresa e sono riuscita a trovarlo a un prezzo vantaggioso da un venditore Ebay. Se anche voi lo vedete lontano e impossibile come un unicorno rosa e troppo perfetto per essere vero beh vi assicuro che esiste, ed è fantastico.
Sono 14 ml di amore. Si asciuga subito, trasforma le nail art in meraviglia e le fa durare più di quanto ritenete possibile.
Voto: Super 10 e lode


Base, Top Coat e gli smalti?
Beh il grande amore\scoperta del mio 2013 sono stati gli smalti della mi-ny.


E' vero che non è nata quest'anno ma quest'anno ho scoperto che ho un negozio vicino a casa!
Sono davvero buoni, i colori sono pieni, ottimi pennellini, ottima durata e in più non contengono schifezze che danneggiano le nostre unghie. Meglio di così cosa c'è?
Voto: 9++

E dopo lo smalto si decora, e cosa c'è di meglio dei Water Decals?


Anche questi scoperti quest'anno e non posso più farne a meno. Sono molto più comodi di semplici stickers, bastano pochi secondi nell'acqua e il gioco è fatto, sono molto versatili e si rimuovono facilmente. Mi fanno tornare in mente i trasferelli che mi facevo da bambina! L'unico problema è che non li trovo facilmente in giro, e qui entra di nuovo in gioco il caro Ebay, un pò di ricerca qui e li e vi assicuro che potete trovarli anche a prezzi bassissimi.
Vi consiglio di provarli!
Voto:10+

E per finire la rimozione con i dischetti levasmalto di BellaOggi.


Ad essere sincera li ho usato solo un paio di volte per rimuovere lo smalto, io in verità le uso durante le nail art a "multistrato", quelle che richiedono molti dettagli e molti colori e quindi tanti cambi di pennello. Purtroppo non ho così tanti pennelli quindi appena finisco di usarne uno lo pulisco con una di queste salviettiene e il risultato è ottimo! Anche se lo smalto è secco da giorni queste riescono a rimuoverlo lasciando le setole morbide visto che è privo di acetone!
Super consigliate!
Voto:Super 10


E con questo concludo il mio ultimo post del 2013, auguro a tutte un buonissimo anno e una scintillante serata! 
Inoltre voglio ringraziare tutte voi di aver fatto parte del mio 2013, vi adoro!
Ci si legge nel 2014,
un abbraccio
La vostra Fran.

Nessun commento