Recensione Glitter natalizi by Born Pretty Store


Per la prima volta ho giocato d'astuzia e quando Born Pretty Store mi ha contatto per una collaborazione a fine Ottobre sapevo che dovevo giocarmi tutto sul tema Natale, e così è stato.
Nel pacco che mi è arrivato c'erano questi incredibilmente belli glitter che ho messo subito alla prova e di cui voglio assolutamente parlarvi.


DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

C'è ben poco da dire in realtà, questa marea di glitter che non abbandoneranno la vostra scrivania nemmeno con le vostre lacrime arrivano in pratico sacchettino di plastica, che vi consiglio di tenere per evitare spargimenti di palliettes. All'interno troviamo la giara tipica di BPS con il prodotto, in questo caso troviamo glitter grandi rossi, silver e verdi uniti da una valanga di micro glitter argentati. 
Le dosi non siamo tenuti a saperle ma in media per BPS stiamo sui 10ml di glitter\polveri, per cui facciamocelo bastare. 

I colori, inutile dirlo, trasmettono Natale da tutti i pori, sono perfetti per queste feste e sicuramente li sfrutterò il più possibile! 

PARLIAMONE: COME SI USANO?

Da profana, sulla questione glitter in polvere libera, mi sono cimentata alle bene è meglio per realizzare una nail art al limite del trash. Per applicare i glitter sull'unghia mi sono servita di una base gel su cui ho semplicemente messo i glitter e li ho polimerizzati in lampada, questo per evitare fastidiosi movimenti perchè volevo assolutamente metterlo sotto la bombatura.
Questo sia per un motivo estetico, perchè so più fighi sotto, sia pratico perchè saranno anche la quinta essenza del Natale ma sono scomodi da morire se li lasciate alla carlona sull'unghia, e questo è il risultato.

Eppure, sul mio comunque sobrio anulare sembrava mancare qualcosa, l'aggiunta dei candy cane non era abbastanza Natale per me che sono un folletto mancato, per cui ci ho aggiunto un pizzichino di agrifoglio. Con i colori ci siamo, e non risulta per niente pacchiano come credevo.




CONCLUSIONI

Se siete amanti dell'eccesso questi glitter sono un must have per il periodo di Natale, sopratutto se lavorate il gel. Si possono anche utilizzare con singoli glitter da applicare uno alla volta per delle decorazioni ma personalmente li vedo un po' sacrificati.
Il prezzo, ovviamente, è piccolissimo, solo 1,59$ e almeno un mese d'attesa vi separano da questa meraviglia che trovate a questo link se non sono terminati.
Per me sono assolutamente promossi, aspetto vostre! 






Nessun commento