Me & MakeUp Lovers

Hi girl,
questo è un post un pò diverso dal solito..qui oggi voglio parlarvi della mia avventura con il nuovissimo sito makeuplovers.

Il sito è fresco, nuovo, giovane infatti è aperto solo da Ottobre e io durante questi tre mesi ho scritto nella sezione dedicata alle unghie (ovviamente)!



La cosa che più mi ha fatto piacere è che mi hanno trovato loro, e loro hanno richiesto la mia collaborazione. Sono onorata di tutto ciò, sono felice che qualcuno abbia notato la mia passione e il mio impegno e mi stia dando una grandissima opportunità per emergere.
Quindi Grazie, davvero!


Ovviamente io vi consiglio di dare un'occhiata al sito, la grafica è perfetta, è molto intuitivo e giovane e all'interno potrete trovare consigli utilissimi per le appassionate del settore.
Lo so che ora penserete che sono di parte ma non è così, penso davvero che sia uno dei migliori siti in circolazione e credetemi che trasuda passione e tanto impegno..quindi almeno un'occhiatina se la merita, no?
http://makeuplovers.it/


Oggi non voglio parlarvi solo di questo, ma di un'iniziativa fresca fresca..


..e tutta per voi!

Si, diciamo che vogliamo mettere alla prova le vostre capacità! ^-^
Visto che le feste di fine anno sono ormai prossime perchè non ci inviate le foto del vostro mae up scintillante?!
Potete scegliere se inserirvi tra le quattro categorie: Romantic,Vintage, Glamour e Unconventional..scegliete lo stile in cui meglio vi riconoscete e scattate tre foto (un primo piano, un dettaglio e una a piacere) andate sul sito nella sezione dedicata all'evento e il gioco è fatto!
Avete tempo fino al 31 Gennaio, quindi un mese abbondante!

Spero di avervi invogliato a dargli almeno un'occhiatina..credetemi, non potrete più farne a meno! 
Un abbraccio
Fran


Nessun commento