Review Misteriose (10) - Happy Holidays!

La collezione "Happy holidays"di Esence è senza dubbio la mia preferita di quest'anno. Sarò di parte visto che amo il Natale però credo che si meriti un posto tra le review del mio blog!






Questo è il mio bottino:


Partiamo con il fiore all'occhiello, ovvero il top coat "Let it show". Questo si presenta nella classica boccetta da 10ml  di smalto trasparente con sul fondo dei maxi glitter bianchi e mini glitter argentati. Come dice anche il tappo prima di utilizzarlo dovete shekerarlo, in modo da distribuire i glitter in maniera omogenea nel prodotto!




Bello, bellissimo l'effetto..peccato che quando lo si va a stendere i glitter non rimangono in modo omogeneo sull'unghia. A volte non salgono nemmeno sul pennellino! Questa cosa mi ha un pò deluso, in una prova per far aderire un glitter grosso ho dovuto fare quasi quattro passate! E potete immaginare esteticamente cosa ne sia uscito...un'unghia cicciona!
In un certo modo potete anche gestirlo, io una nail art sono riuscita a tirarla fuori..




Che rabbia, se fossero stati come me li ero immaginati il risultato sarebbe stato migliore!
Lo consiglio sotto l'albero? Forse è meglio di no.


Ma andiamo avanti, parliamo degli smalti.
Sono i numeri:
03 light up the tree!
01 joy to the world!


Sono i colori che più mi piacevano, e che dovevo assolutamente avere!
Io adoro lo smalto scuro, tuttavia non sempre mi sento a mio agio con indosso il nero, un pò di colore ci vuole sempre.
Queste due tonalità fanno proprio al caso mio!












In più anche i glitter che hanno dietro sono degli evergreen, sopratutto per il periodo delle feste! Al contrario del top coat questi vengono davvero bene, con una sola passata si ha l'unghia bella piena e super sbarluccicosa 





Il prodotto si stende bene, con una passata è già bello corposo. Anche la consistenza mi piace, ne troppo fluida ne troppo diciamo solida, un ottimo mix. Inoltre si asciugano bene e i glitter si rimuovono tranquillamente senza impacchi di stagnola o altro!



Li consiglierei sotto l'albero?
Assolutamente si!


Ora concludiamo con le decorazioni in fimo.
Mentirei se vi dicessi che non mi piacciono, anzi le adoro! 




Con queste potete realizzare una nail art natalizia anche in poco tempo! Nella confezione è compresa anche la colla, che vi consiglio di usare perchè è molto potente e le decorazioni reggono meglio. Potete trovare all'interno un pò di tutto, Babbo Natale, agrifoglio, la calza e caramelle, insomma chi più ne ha più ne metta!

Dopo averle applicate vi consiglio comunque una buona passata di top coat, con questo dureranno anche 4 \ 5 giorni!
Questa è una delle prove per la 31dc2013 di cui non ho fatto il post:



Li consiglierei sotto l'albero?
Percchè no! Per una decorazione semplice, poco impegnativa e in poco tempo!

Questa lunghissima review è finita ragazze, su..tre al prezzo di una!
Spero vi possa essere utile,
un abbraccio
Fran

2 commenti

  1. ho preso anche io il topper let it snow ed è stato una delusione: i glitter rimangono nella bottiglia!

    RispondiElimina
  2. di questa collezione non ho preso niente :( xò è davvero carina!!

    RispondiElimina