Day 27 - Ispired by Artwork

Pian piano stiamo arrivando alla fine di questa bellissima sfida, non temete scriverò un post apposta dove raccoglierò tutte e 31 le nail art!

In questo giorno dobbiamo ispirarci a un'opera d'arte ( almeno così l'ho interpretata io ), mi piace l'arte e ci tenevo a fare un bel lavoro in questo giorno.
Ho quindi  pensato alla più grande forma d'arte dei nostri tempi: i tatuaggi.

Sono una delle mie grandi passioni e per me sono arte a tutti gli effetti, quindi perchè no?
Mi sono dunque ispirata a uno dei miei tatuatori preferiti: Yann Black.




Adoro il suo tratto..caratterizzato da linee semplici e come unico colore il rosso (il mio preferito) che nel loro insieme creano vere e proprie opere d'arte incise su pelle. Un pò inquietanti se volete, ma senza dubbio realizzate con maestria e genialità. Si insomma, adoro il suo stile!
Mi sono quindi ispirata ad alcuni suoi lavori:





 Belle, esagerate, immense, particolari..perfetti!
Sono particolari, capisco che non a tutti possono piacere anzi, possono recare una certa ansia invece io li trovo perfetti per me, per quella che sono.


Scelti ora i tre tatuaggi che mi sembravano più fattibili da realizzare sulle unghie mi sono buttata, un diverso tatuaggio per unghia su una base per french..ed ecco il risultato:




Personalmente sono innamorata della balena, e sono molto felice che mi sia uscita! era quella un pò più complessa e non pensavo che sarebbe venuta.






Si è vero, le linee non sono impeccabili però mi sono impegnata molto e credo che rispetto all'anno scorso sia molto migliorata. Ora riesco a non sbavare troppo, non riesco a dosare perfettamente il colore ma la linea è comunque leggibile.
Si, mi ritengo pienamente soddisfatta!

Sugli ingredienti non c'è molto da dire, base per freanch e acrilici nero e rosso...e il tocco che rende magico tutto il Seche Vite! 




Non vedo l'ora di rifarla con tutte e cinque le dita, e credo che questo avverrà molto presto! ^-^

E' tutto, miei cari lettori, spero di tornare a scrivere presto..ma sono sicura di sì!
Un abbraccio
Fran

Nessun commento