My vintage Nails - Infiocchettiamoci!



Finalmente un post che non c'entra nulla con la 31dnac!
E' un periodo in cui ho mille pensieri per la testa quindi mi è difficile concentrami e andare alla ricerca di ispirazione...quindi tirando fuori la mia scatola di tips ecco che mi colpisce una che mi sono ripromessa mille volte di rifare.














Ho colto anche l'occasione per mettere alla prova il mio primo China Glaze ( 556 Seduce Me) e il mio Seche Vite ( si, finalmente non sono più l'unica nails blogger del pianeta a non averne uno!)




























Qui vale la stessa cosa dell'altro post, sono decori che facevo anni fa mentre mi avvicinavo a quest'arte per cui è probabile che le abbiate già viste in giro sul web...se non le avete viste ancora meglio!



E' un fiocco molto semplice, utile per chi è alle prime armi!
CONSIGLIO: aggiungete qualche lineetta scaricata intorno al fiocco, non lasciandolo pulito gli date un senso di movimento!



Cosa penso dello smalto e del top coat? Beh, le foto non parlano già da sole?!
Non sono economicissimi, ma ne valgono la pena!


Adoro, adoro, adoro il colore, che dal vivo è leggermente più scuro,e l'effetto magnifico che regala il seche vite..non riesco a smettere di guardarmi le mani!  


Voi cosa ne pensate?
Vi piace?!

Fran

Nessun commento