Day 5 - Blue Nails

Finalmente è arrivato il giorno blu!
E' indubbiamente il colore che preferisco da portare sulle unghie, sopratutto nelle sue tonalità più scure! Vi dico solo che ho ben 32 smalti blu, smalto più smalto meno lo adoro!


Ho pensato molto quale indossare, visto che io li metterei tutti sempre!
Sceglierne uno solo era impossibile...allora ne ho scelti 5!



Kiko 336 "blue elettrico"
Kiko 340 "celeste"
Kiko 344 "verde nebbia marina"
Shaka "sky"
Pupa 054 "blue splash"

Ora, se si uniscono questi 5 colori ecco il risultato..

...il mare! 
Ho realizzato lo spugnato degradé su una base bianca, partendo dal più scuro sulla punta" dell'unghia a quello più chiaro verso il giro cuticole. Dopo con l'acrilico bianco ho realizzato delle linee curve che ricordano le onde del mare...una bella passata di top coat ed è subito amore!



Adoro il risultato che ho ottenuto,peccato per la lunghezza del mio medio e del mio indice ! -.-"
Tuttavia è molto semplice e tranquillamente portabile, in più è risaputo che lo spugnato è un effetto che non richiede lunghi tempi di asciugatura quindi potete realizzarla anche se avete poco tempo!


Vi ricordo come sempre le mie compagne:

A Mercoledì! Stesso posto stessa ora..
Fran

Nessun commento