Back to school

Hi girls, finalmente riesco a scrivere qualcosa..
Siamo a Settembre, questo mese è stato un incubo per tutti quando si era piccoli, segnava la fine dell'Estate e l'inizio della scuola. Si, la scuola, è inutile che ci diciamo che tutto sommato ci si diverte, si conosce gente ecc ecc..tutti odiano andare a scuola.
Credo per una forma di costrizione, io non riesco a stare ferma e dover stare seduta 8 ore per me era una sfida, ringrazio comunque le ampie finestre che mi davano un pezzo di mondo di cui io volevo far parte...

Quello che vi propongo oggi è una nail art sul rientro a scuola, realizzata per il contest di Claudia's Nails "...si torna a scuola!".

In questa nail art ho voluto realizzare la mia "carriera" scolastica, dall'asilo alle superiori.
Devo dire che sono sempre stata una bambina piuttosto determinata, sapevo cosa volevo insomma e per questo amavo la scuola materna...potevo disegnare tutto il giorno e ciò che mi piaceva di più allora erano i pastelli a cera...

Poi sono arrivate le elementari...adoravo andarci, imparavo un sacco di cose nuove e mi sentivo intelligentissima....finchè non sono iniziate le medie e i miei problemi.
Però, una passione mi ha sempre accompagnato negli anni...il disegno! Alle medie invidiavo le altre sezioni che avevano una professoressa fantastica, mentre il mio diciamo professore era più di la che di qua.



La mia strada era in un certo senso già scritta, il Liceo Artistico.
Una pacchia per qualcuno, per me una sfida giornaliera.
Un'esperienza bellissima, ha formato il mio carattere e mi ha dato ricordi belli e brutti.


La cosa che odiavo di più era la lavagna, o meglio uscire alla lavagna...sopratutto durante matematica. Non sono mai stata una cima, quindi odiavo star li in piedi a fissare l'espressione senza sapere da che parte iniziare. Ma a chi non è capitato?!



Non sono mai stata un genio, ero nella media. Non prendevo votoni esagerati, e sinceramente non mi interessava proprio prenderli, quindi anche il mio impegno era al minimo.


Non avrei mai pensato che sarei arrivata all'università, ma ne sono tanto felice e ce la sto mettendo tutta. Nonostante molti abbiano detto che non ce l'avrei fatta...eccomi qui!



E la vostra scuola come è stata?
Spero che la mia nail art vi piaccia, 
a prestissimo spero!!
La vostra Fran.

1 commento