Halloween is new Smaltopedia

Non importa quante lamentele sentirete uscire dalla mia bocca, nonostante il tempo praticamente inesistente, io troverò sempre il modo di fare almeno una nail art di Halloween
Questa ci tenevo particolarmente perchè l'aria della smaltopedia mi ha fatto venir voglia di rifare una mia vecchia nail art ""splatter"" di qualche anno fa  (da notare le tante virgolette che accerchiano il termine splatter).
Per cui eccomi qui per il verdetto finale..


Non ho intenzione di mettere la foto della nail art vecchia, perchè nonostante all'epoca mi sembrasse la cosa più bella partorita dalla mente umana in realtà no.
Vi dico solo che ho avuto il coraggio di definirle macabre, io comunque ve le linko qui così non ne sarò responsabile.
L'idea era quella di realizzare delle ferite sanguinolente sulle unghie, semplice, banale ma sempre di grand'effetto.
Questa volta mi sono informata meglio sulla realizzazione, e dopo tanto cercare ho finalmente ho trovato la tecnica perfetta per me, per me e per tutte le ragazze pigre senza trucco teatrale.





Dai su CIAONE, quanto sembrano vere?!
Un sacco, ammettetelo..rendetemi contenta!
Pensate che ho fatto tutto con smalti e top coat e qualche acrilico, beh non mi interessa, a me piace tantissimo!
Per realizzarla non ho fatto altro che dare due passate di smalto nude e una di top opaco, ho aspettato qualche minuto e ho letteralmente scavato le mie ferite che poi ho ovviamente riempito di sangue.
Ma come cavolo ho fatto a non pensarci prima, l'effetto è veramente realistico a mio avviso, inoltre ho applicato piccoli pezzettini di stimping tape per dare l'idea della graffetta che trattiene le ferite.

Insomma rispetto alle vecchia me c'è un abisso profondo, spero davvero di avervi dato uno spunto interessante, ma per saperne di più andate a su YT a vedere il video di @CutePolish.
Ma l'unica fissata con questa festa sono io?!
Non penso proprio..


1 commento