Valentine's Day Swatches - Kiko Fancy

Ma da quanto tempo non pubblico uno swatches? Mi stavate dando per dispersa, io ne sono sicura.
E' la settimana di S.Lavandino e prima di mostrarvi le mie proposte di quest'anno mi sembra giusto mostrarvi uno smalto a tema, semplicissimo da trovare (in questo periodo pure in saldo) e molto economico. Vi avviso che dovete essere forti di cuore, è uno smalto molto puccioso che potrebbe turbare lo spirito cinico di alcune di voi.


Respirate, sì è un top coat glitter fuxia con maxi cuori holografici, è tipo lo smalto più sdolcinatamente figo che io abbia mai visto e secondo me nessuno come lui è più adatto a S.Valentino.

Cosa esattamente mi abbi spinto a comprarlo non lo so, appena uscito l'avevo snobbato miseramente ma quando l'ho visto qualche giorno fa tra i saldi Kiko non ho resistito.
Sarà che nonostante l'odio per S.Valentino le blogger devono adattarsi e circondarsi di sole cuore e amore, sarà che tutto sommato quei glitter insieme ai cuori non sono poi così malaccio, non lo so. So solo che con il giusto abbinamento può agghindare le vostre unghie per S.Valentino senza farvi venire il diabete. 


Sembra impossibile, lo so, il mix di glitter rosa e maxi cuori sembra la definizione di "non-vorrai-davvero-uscire-con-quelle-unghie-vero?" ma dategli una chance, saprà stupirvi.








Ve lo ricordate di Violet?! 
L'Holographic Touch SPACCARETINA di Mi-Ny che ha visto la luce nella Holothon2.0?
Beh, dovreste! Perchè questo signorino, a parte essere l'amore della mia vita per quanto riguarda gli smalti holo, può salvarvi la vita se messo come base al precedente Kiko!
I glitter fuxia creano un bel contrasto con la base holo rendendo il tutto ancora più luminoso, i cuoricioni non sono troppo evidenti o pacchiani, anzi. Essendo anche loro holografici creano un giusto mix di effetto arcobaleno sulle unghie, sempre che possa esistere un giusto mix. 


Una cosa, non fate domande sulla chevron accent, non so da dove sia uscita ne perchè sia li, so solo che avrei dovuto toglierla, ma credo che inizialmente avessi pensato che fosse una buona idea.

Sul top coat di Kiko niente da dire, è assolutamente perfetto.
 I glietter si stendono in maniera omogenea sull'unghia senza dover fare mille passate, si fa un po' più fatica con i cuori ma via, con uno stuzzicadenti il gioco è fatto!
 Lo smalto è molto luminoso il che lo rende adatto anche con tonalità chiare o nude, io volevo dargli un tocco un po' più trasgressive uscendo un po' dagli schemi. Per quanto sia fuori dagli schemi uno smalto con dei cuori per il 14 Febbraio.
La rimozione vi assicuro che non è niente di impossibile: un breve impacco di solvente, una bufferata e via, visto che i glitter non tendono a incollarsi in maniera permanente all'unghia.
Per il prezzo e la qualità che ha dimostrato secondo me è un ottimo alleato per sopravvivere a questa festa troppo zuccherosa!


8 commenti

  1. Appena uscì quella linea di top coat di Kiko pensai esattamente quel tuo citato "non-vorrai-davvero-uscire-con-quelle-unghie-vero?"! XD Ma a quanto pare non sono malacci se abbinati nel modo giusto come hai saputo fare tu con l'olografico Mi-Ny. Approvo l'abbinamento. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! XD
      A prezzo pieno non lo avrei mai preso, ma per 1,90 lo aggiungo volentieri alla mia collezione!

      Elimina
  2. Oddio San Lavandino XD mi hai fatto morire XD
    Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto! Ti ho scoperta da poco, ma il tuo blog è davvero piacevole da seguire! Complimenti!
    Dai non è malaccio lo smalto! Secondo me KIKO avrebbe potuto superarsi se i cuoricini fossero stati un po' più piccoli e fucsia! Quei cuori argentati non mi convincono molto :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha grazie cara, sono contenta che ti piaccia! ^-^
      Ti dirò, se i cuori fossero stati fucsia non credo che lo avrei preso, questi gigantissimi cuori holografici fanno un bel contrasto! XD Fucsia mi sarebbero piaciuti un casino se fosse stato uno smalto normale e non un topper secondo me!

      Elimina
  3. Manicure molto romantica! io questi top coat kiko non sono mai riuscita a provarli ;)

    RispondiElimina
  4. Smalto e nail art mi piacciono davvero tanto :)

    RispondiElimina
  5. Non l'ho ancora preso, mi attira e non mi attira, perché non riesco mai a posizionare bene le "formine" degli smalti fancy! =(

    RispondiElimina