Recensione Gel Color Teknics Nails


Buona Domenica e buona recensione, la prima volta che approdano dei gel color sul blog, sono quasi emozionata. Queste due pupille di Teknics Nails non mi sono state inviate dall'azienda, le ho pagate con i miei pochi soldi all'Estetichworld approfittando di una succulenta offerta, e li vedrete molto all'opera sotto le feste.
Cominciamo!

 DESCRIZIONE PRODOTTI

Tra la vasta gamma di prodotti che offre l'azienda mi sono buttata a capofitto tra i gel color, che la sezione in cui sono più carente, approfittando dell'offerta 2x1. Sinceramente non avevo mai sentito parlare di Teknics, un'azienda tutta italiana che mette l'interesse del cliente al primo posto dandogli quello di cui ha veramente bisogno. Nasce da una ragazza con la passione per questo mondo, alla costante ricerca di prodotti di qualità uniti alla formazione professionale, e come principi aziendali direi che ci piace



Parlando dei prodotti mi sono fiondata sui gel color, in particolar modo sul numero 77 Deluxe Red e su un glitterato che mi ha conquistato, Moonlight Black.

#77 - Deluxe Red
5ml di prodotto standard, buona la densità e la pigmentazione per quanto riguarda Deluxe Red, si stende veramente con facilità e il colore è pieno già con una passata. Ottimo anche per realizzare decorazioni sulle unghie, la consistenza è fluida ma non cola, questo lo rende perfetto da mettere tranquillamente su tutte e cinque le dita insieme, e sappiamo bene che questo si traduce in un grande risparmio di tempo.
Il colore è un bel rosso aranciato, non è il rosso classico intenso, ma è molto bello ugualmente.
Ho avuto problemi con la giara perchè il colore è strabordato inspiegabilmente e ogni volta che lo utilizzo ho rosso in ogni dove, si accettano consigli.

#T3 - Moonlight Black
Moonlight Black è leggermente più denso, ma stiamo parlando di glitter, di due dimensioni diverse tra l'altro, potrei passare l'intera giornata a guardare questi colori che devo ammettere perdono molta della loro bellezza indossati su colori chiari, io ve li consiglio sempre su una base scura. Ottimi da usare sia da soli sull'intera unghie che come top, se volete un effetto pieno anche loro vogliono due\tre passate.


PARLIAMONE: PROVA SU STRADA

Per quanto riguarda l'applicazione come ho detto nulla da dire, veramente confortevole con un classico pennello da colore (io uso il Nero Merlo 0 di Crystal). In queste foto potete vedere bene quello che vi dicevo sopra: il rosso vira leggermente sull'aranciato, ma a me non dispiace per niente ma voi prendetelo in considerazione, mentre il glitter non da il meglio di sé su una base chiara. 

I glitter applicati sul mignolo sono realizzati sotto la bombatura, comodissimi, altrettanto comodi sono quelli messi sopra il rosso come top, non danno fastidio e si posizionano bene sotto il sigillante
(Mi scuso per l'assenza dell'indice ma ha avuto un incontro ravvicinato con il coltello da salame, con non si fa per il cibo.)




CONCLUSIONE

Secondo il mio modesto parere io mi sento di promuovere a pieni voti questi prodotti, è vero che non ho provato in vita mia miliardi di gel color ma con questi mi sono trovata più che bene, pur essendo una principiante e questo la dice già lunga sul prodotto.
Ve li consiglio se li trovate in fiera a questi prezzacci, ne valgono veramente la pena!



Nessun commento