Cosmoprof 2016 - Haul

Sempre in ritardo rispetto alle mie colleghe, ma comunque forte del fatto che è "meglio tardi che mai"!
Quindi eccoci qui con l'ennesimo post che farà rodere il fegato a quelle povere ragazze che non sono riuscite a venire, lo so per certo perchè fino a due anni fa ero anch'io come loro.
Quindi eccomi qui con l'ennesimo post sulla più importante fiera dell'anno, di cui forse non avevate bisogno! 

Allora tra mille bla bla bla questo è stato il mio secondo Cosmoprof, e a questo giro sono partita completamente impreparata, non mi sono fatta un elenco di stand da vedere, una lista della spesa, niente!
Tragico errore.
Visto il poco tempo a disposizione ho occupato la maggior parte del tempo nel padiglione 36, o meglio conosciuto come il paradiso delle nail blogger.
Questo, non solo per la miriade di smalti che vi si para davanti, ma sopratutto perchè è una delle poche occasioni che ho per rivedere tutte le mie blogger unicornose: Let's play a nail game, Giulié nailart, La Claire nail art e Chiara Nail_Art.
Per me, una delle parti più belle di queste manifestazioni!

Tornando alla fiera purtroppo ho fatto il tragico errore di andare di domenica, vi lascio immaginare il caos invivibile.
Di conseguenza non sono riuscita a girare per bene tutti gli stand, da molti sono stata scoraggiata dalla ressa, in più volevo provare a visitare anche altri padiglioni prima di tornarmene a casina.
Non c'è niente da fare, se avete l'opportunità, è una fiera da gustarsi tutti i quattro giorni, anche per accumulare meno stanchezza.
Ora però, veniamo al vero motivo per cui avete aperto questo post...
l'haul!

Premetto che mi sono molto contenuta perchè sono una super brava blogger, anche un po' povera!
Cominciamo quindi!

Gamax - scorta d'obbligo di lima d'oro, che se non avete non sapete cosa vi perdete, e lui..il giallo ocra che sognavo pure di notte: Malaga!
Poi, come non approfittare della promo 5 acrilici per 15€?
No davvero, come potevo fare?
Così ho riacquistato il bianco e il nero ai quali ho affiancato il bordeaux, il lilla e l'arancio.


O.P.I - sinceramente non ho acquistato nulla, infatti le mini size della splendida Venice 
Collection dello scorso inverno mi sono state gentilmente regalate dalla disponibilissima addetta stampa dopo avermi illustrato per filo e per segno tutte le nuove collezioni.
Tra queste, quella che più ho amato è quella di Hello Kitty!
Invece la Sheet Tints era un omaggio a tutti quelli che mettevano "mi piace" alla loro nuova pagina Facebook OPI Professional Italia.


Lady Nail -  E' stata una tappa improvvisa, dove ho approfittato di un momento di scarsa affluenza dello stand che è sempre fin troppo pieno!
Sotto vari consigli ho scelto di acquistare la base per unghie deboli e la base ristrutturante con fibre di nylon, inoltre ho voluto provare uno dei lori famosissimi oli per cuticole, io ho scelto la vaniglia (sinceramente sono pentita di non averne presi un paio visto il prezzo vantaggioso).
Purtroppo mentre lo provavo per la prima volta che l'ho provato, più della metà è finita tutta sul mio computer! T^T


Faby - questo brand sa sempre come coccolare le sue blogger, era infatti prevista per tutte le blogger una bellissima bag con tre mini size della nuovissima collezione Joy e una cartella stampa con tutte le indicazioni del caso.
Inutile dire che li vedrete prestissimo in azione sui vostri schermi.


ColorClub - chiudo in bellezza con color club e i suoi meravigliosi Ruby Wing, che non posso assolutamente farmi scappare.
Quest'anno sono venuti via con me "Dark wash" (della collezione Carpe Denim), un viola cangiante meraviglioso e "Ahoy Matey" (della collezione Sunken Treasure), un oro\bronzo che ha già conquistato tutti!
Inoltre la splendida Valentina mi ha fatto scegliere un qualsiasi prodotto della nuova collezione, ed io non potevo farmi scappare la loro nuova formulazione degli holo, e Beyond mi ha rapita!
Infine, Giuliè mi ha indirizzato sulla mini size di Disco Dress,  un viola fluo che già adoro.

Come vi avevo preannunciato sono stata molto brava e mi sono contenuta,
ma nonostante la stanchezza sono tornata a casa felice come non mai.
Niente, ora inizia il conto alla rovescia per l'anno prossimo! 

 

7 commenti

  1. E non dimentichiamoci del Cuticle Away che ti manderò il prima possibile, giuro :P

    RispondiElimina
  2. Anche io c'ero la domenica e concordo con te che per alcuni stand era un delirio avvicinarsi. Hai trovato un sacco di smalti bellissimi, io ci provo a dire che sono blogger, ma tanti fanno finta di nulla e non mi hanno lasciato nulla, anzi ho acquistato io, mi sa che non sono capace :(
    Per il resto, mi spiace tantissimo non averti incontrata, sarà per l'anno prossimo, tanto anche io sto già facendo il conto alla rovescia... Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, mi dispiace non averti beccata..anche se in quel casino era praticamente impossibile! :(

      Elimina
  3. Avrei voluto conoscerti anche io! Ma dopo sei Cosmoprof so bene che l'unico giorno fattibile per me è il venerdì. Il padiglione 36 per noi nail blogger è un po' un buco nero. Una volta era un padiglione ben più piccolo. Ormai tu e Giulia mi avete incuriosita con questa lima d'oro, e gli acrilici. E quel Ruby Wing oro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo lavorando sia sabato che venerdì l'unico giorno su cui posso ripiegare è il più ingestibile! :(
      Della lima oro non potrai fare a meno (io l'ho acquistata l'anno scorso e adesso ho fatto scorta), così come per gli acrilici! Poi il Ruby Wing, beh...è stato un acquisto dell'ultimo minuti ma anche il più amato! :D

      Elimina
  4. E sull' "e anche un po' povera" stavo per cadere dalla sedia ahahaahah Ti adoro <3

    RispondiElimina