Swatches - Zen Collection Mi-Ny



La primavera è iniziato anche il periodo degli swatches, e questa settimana partiamo con il botto con la Zen Collection!
La nuova collezione primaverile targata Mi-Ny cosmetics.

La collezione è composta da tre smalti, tutti le caratteristiche proprie dei prodotti di questa nota marca che sicuramente vi farà innamorare.
La composizione è completamente 4-free con una qualità professionale e una stesura perfetta, la consistenza è leggermente acquosa ma risultano comunque coprenti in due passate!

Ma ora passiamo agli swatches di questa nuova collezione dedicata allo Zen, quindi ai colori della terra e della serenità, essendo una collezione limitata dovete assolutamente approfittarne in fretta!
Il primo di cui vi parlo è anche il mio preferito, Purity, un viola intenso e meraviglioso che io personalmente trovo perfetto anche per la primavera, ma ammetto di avere un debole per i colori scuri.
E' la colorazione che si comporta meglio delle tre, con la consistenza più densa e quindi più coprente e resistente, sicuramente lo ricomprerei.

Purity - Miny Zen Collection

Il secondo classificato per me è Harmony, un colore molto particolare con delle lievi tonalità marsala che si abbinano davvero ad ogni outfit.
Mi è piaciuto davvero molto indossarlo e, stranamente, non possiedo nessun colore del genere quindi la cosa mi ha reso ancora più felice!
La consistenza è un po' più liquida rispetto a precedente quindi un po' più difficile da stendere.

Harmony - Miny Zen Collection

Infine troviamo Serenity, un pesca aranciato con un sottotono marrone tipico di questa collezione, è il colore più primaverile dei tre ma anche quello che preferisco di meno.
Sicuramente abbinato con qualche bella nail art primaverile cambierà sicuramente la mia opinione,
assolutamente da provare!
La composizione è ottima, forse la migliore, ed è coprente in due passate nonostante la tonalità chiara!

Serenity - MiNy Zen Collection

E' tutto ragazze, spero di avervi incuriosito, ora non vi resta che correre nel MiNy Store più vicino a casa vostra o sul loro sito internet.
Sono colorazioni semplici ma di grande effetto, ve lo assicuro!






1 commento

  1. Harmony tutta la vita..gli altri 2 non mi piacciono molto.. 😕

    RispondiElimina