MovieNails - Collaboration for all!

Lo avevo annunciato nel primo post dell'anno e ve ne parlo ora qui, nel primo post di Febbraio!
Da come avrete capito dal titolo ho deciso quest'anno di ampliare a tutto il mondo e l'universo la rubrica del blog che adoro particolarmente: la MOVIENAILS!
Per chi non lo sapesse o chi fosse capitato qui per caso questa è una rubrica che non aggiorno periodicamente, insomma quando ho tempo la faccio! Visto però che volevo essere più "profescional" ho deciso di dargli una scadenza mensile..ma vi spiegherò meglio.

Questa rubrica unisce le mie due grandi passioni: pastrocchi sulle unghie e il cinema. 
Non sono una grande critica cinematografica, anzi credo di capirci ben poco, ma mi piace dire la mia..altrimenti non avrei aperto un blog, no?
Ma quindi, perchè non aprire a tutti questa rubrica? Per scambiarci idee e pareri sui film, per conoscere blogger nuove e nuovi stili di lavoro.
Mi è sembrata davvero una cosa che possa arricchire tutti!


Calme però, non partite in quarta..ho giusto un paio di regolette da sottoporvi!
Non temete, queste mini regole non sono volte a limitare la vostra creatività..anzi, sono una perfezionista e voglio che tutto sia perfetto:


  1. Si pubblica il 29 di ogni mese alle ore 21:00! Non siete obbligate a partecipare tutti i mesi, potete farne anche solo uno..sono io la prima a non garantire l'assoluta partecipazione!
    Cosa super importante: avete piena libertà di scelta del film e di impostazione del post!
  2. Fate girare la voce! Non vi chiedo di taggare nessuno, odio quelle cose, ma se avete amiche blogger che io non conosco e pensate che questa cosa potrebbe interessarle a me fa solo piacere avere gente nuova!
    Per questo motivo se non vi conoscono\se non vi seguo mi sarà difficile trovare i vostri post, quindi SPAMMATE senza paura sotto il mio MoviePost con il link del vostro! Per tutte quelle che hanno una pagina di Facebook il giorno 29 alle 21:00 aprirò uno stato in cui potrete inserire il link del vostro post, un modo carino per conoscervi anche sui social..ma questo ovviamente vale anche se vi conosco e vi seguo, gente non posso passare in rassegna tutti i blog che seguo no?!
  3. Una cosa che mi farebbe taaanto piacere è il vedervi inserire il logo che vedete sopra da qualche parte, sul blog o sul post!
  4. Infine io provo ad essere una blogger molto social, quindi vi linko qui sotto i miei contatti così potete taggarmi nelle vostre foto e se volete anche seguirmi:
    - Facebook: FraNails 
    - Instagram: 00franails
    - Twitter: Fra_Char
Sì insomma credo di aver detto tutto e credo che sia tutto molto semplice: 29 alle 21:00 - spam sotto il post e stato Facebook - logo e tag.
Ho preferito avvisarvi ad inizio mese così da permettervi di organizzarvi e di far girare la voce!
Io spero che quest'idea vi entusiasmi quanto me, credo che possa venir fuori qualcosa di davvero davvero carino..non mi avete deluso con la SmaltoPedia non fatelo nemmeno adesso!
Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate e se parteciperete!




2 commenti

  1. Bella idea! Me lo segno in agenda ;-)

    RispondiElimina
  2. Non sono una gran appassionata di film e quindi non saprei se partecipare o no, ma ti reinvito a partecipare alla mia rubrica analoga Book Nails, il 15 di ogni mese! Direi che le due rubriche si sposano benone :D
    Comunque, anche se non dovessi partecipare, seguirò la tua!

    RispondiElimina