Review Misteriose - (6)

Eccomi ragazze con una sorta di review - collaborazione con l'azienda Viva la Nails !

Viva la Nails è un negozio on line inglese sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo delle unghie, con più di 2000 prodotti disponibili!
La cosa che più mi piace è che tra questi prodotti si può trovare il kit blogger, che chiunque abbia un blog o un canale you tube può comprare pagando solo le spese di spedizione! La trovo una cosa molto bella, e per ora è il primo sito che fa questa cosa, inutile dire che se ne conoscete altri fatemelo sapere!

Questo è il sito: http://www.vivalanails.co.uk/about-us.html, è molto semplice e facile da usare! Inoltre è un'azienda molto valida e disponibile!

Ora, vediamo cosa vi arriva con questo kit blogger:




Ben 6 adesivi diversi (che hanno un valore di circa 12£ )

Tra l'altro, tre sono i classici stickers gli altri tre sono dei water decals, oppure come mi piace definirli, dei trasferelli per unghie! :)


      Stickers



Sono molto semplici, due con motivi floreali e uno con cuoricini e stelline colorati.
Sono molto luminosi, non sono propriamente il mio stile ma diciamo che tutto sommato non mi dispiacciano affatto, sopratutto i fiori


  • Funzionalità: aderiscono perfettamente all'unghia senza bisogno di una base di mettere un collante sotto
  • Durata: con una buona passata di top coat sopra rimangono per tantissimo, farete quasi fatica a toglierli!
  • Avvertenze: se decidete di applicarli aiutandovi con una pinzetta ( come faccio io ) dovete stare molto attente perchè sono mooolto delicati e con la punta della pinzetta rischiate di romperli \ rovinarli
  • Finish: 7, nonostante io non sia un'amante degli stickers
    ( questo per il semplice motivo che non mi piace troppo avere cose in rilievo sulle unghie)







Ecco un esempio di nil art che potete realizzare grazie a questi fiorellini bianchi con glitterini argentati.

Nel complesso mi piacciono molto, anche se io li metterei per qualche ricorrenza magari..non mi ci vedo a indossarli tutti i giorni!









Water Decals

Questi sono i "trasferelli" anche qui dominano le fantasie floreali, un po' più particolari delle altre









  • Funzionalità: vi ricordate i tatuaggi che trovavate da bambini nelle patatine? Ecco il funzionamento è lo stesso! Sotto vi metto uno stepbystep.
    Ammetto che non escono sempre al primo colpo! 
  • Durata: necessitano di un buon top coat, sono molto più delicati degli adesivi normali quindi tende a rovinarsi con un non'nulla 
  • Avvertenze: prima di passare il top coat aspettate qualche minuto, altrimenti scioglierà il disegno!
  • Finish: 8,5 mi piacciono tantissimo, sopratutto perchè al contrario degli stickers non rimangono diciamo in "rilievo" 


 Chi mi segue su Facebook l'ha già vista, e già sa quando l'adorooo!
E' bella perchè non sembra un adesivo! 





Nella foto non si vede bene ma c'è sia la versione nera che bianca!







Insomma spero che questo post vi sia stato utile, sia per trarre qualche ispirazione sia per avervi indirizzato verso questa marca!

Un bacione!
Stay Tuned ;)

2 commenti

  1. Adoro i water decals, i disegni di solito sono molto belli e delicati e poi, al contrario degli stickers, non restano in rilievo e non sono difficili da togliere.
    Mi piace tantissimo come hai abbinato disegno e colori sull'anulare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li adoro per lo stesso motivo!Sono un pò più complicati da mettere, ma una olta ch ci prendi la mano è fatta! :)

      Elimina