Aztec nails

Mi sembra evidente, non sono ne una stylist, ne una faschion blogger ne niente di tutto ciò. Però, come tutte le ragazze, ho un gene che mi conduce la mia attenzione verso questo mondo...non capendoci comunque niente! 

Tuttavia mi sono accorta che sta spopolando la fantasia azteca, caratterizzata da linee geometriche e colorate che riempiono l'intera superficie del capo.
Ovviamente fantasie così allettanti non potevano non intrufolarsi anche nel mondo della nail art, le cosi dette aztec nails.




Beh, non amo particolarmente seguire le mode ma chi sono io per rifiutare una fantasia così colorata, appariscente che mette a dura prova la mia precisione?! 


Realizzarla sembrava impossibile, anche perchè volevo delle decorazioni belle piene!
Se posso darvi un consiglio prima di partire in quarta sulle vostre unghie realizzate delle prove su delle tip, così avrete sotto controllo le decorazioni e l'abbinamento dei colori!





Questo è il risultato di tre giorni di "studio", e tralasciando la mia nota scarsa precisione , devo dire che come risultato me piace!

E voi cosa pensate di questa "novità"?!

Vi piace?!
Ovviamente ne ho già in cantiere un'altra quindi
Stay Tuned ;)

Nessun commento