Hand care Review - Neutrogena e Nail Art


Tutti sappiamo quanto è dura trovare la crema mani perfetta per le nostre esigenze, io ne ho cambiate molte e vi posso svelare il segreto che ho imparato: la crema perfetta non esiste.
O meglio, esistono diversi tipi di creme per diversi problemi, per cui se voi siete riuscite a trovare una crema che risolve tutti i problemi della vita e che in più non unge né appiccica beh, siete pregate di scrivermela sotto nei commenti perchè finché non la vedo non ci credo!
Oggi però voglio parlarvi di una crema molto nota e si porta dietro un mix di odio e amore, sinceramente ammetto di non stravedere per la sua composizione ma facciamo un passo alla volta.
I continui sbalzi di temperature di questo pazzo inverno stanno riducendo le mie mani a delle vere e proprie schifezze, questo mi costringe a idratarle molto più del dovuto e questo può rivelarsi un problema sopratutto se siete in giro e non avete a portata di mani acqua e sapone.
Inoltre io ho ben tre dita munite di anelli che non tolgo praticamente mai e che hanno cominciato a bruciare e irritare, fino a creare delle vere e proprie cicatrici sulla pelle sotto l'anello.
Inizialmente pensavo si trattasse di una reazione allergica ai metalli, ma in realtà era una "semplice" irritazione data dal freddo.
Ero abbastanza disperata, finché nella mia disperazione non ho deciso di acquistare questa piccola meraviglia che ha risolto tutti i problemi!

PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO
Questo packaging in particolare contiene 50ml di prodotto in una formulazione concentrata che permette fino a 200 applicazioni, con la scadenza di 12M.
E' una confezione molto pocket, perfetta da portare in giro, con una bellissima grafica in edizione limitata di Darline Clementine che vedrete molto meglio dopo.


PARLIAMONE
Ha completamente risolto il mio problema di secchezza, e questo sinceramente mi basta, ma mi rendo conto di non essere troppo obbiettiva. 
Come tutti sapete Neutrogena è una di quelle marche molto ricche di glicerina che rende così la crema molto densa e di difficile assorbimento lasciando le mani abbastanza appiccicose, non proprio l'ideale se site in giro.
Tuttavia è l'ingrediente essenziale se volete mani morbide a lungo e nutrite a fondo, le mie mani non possono più farne a meno!



CONCLUSIONI
Neutrogena è senza dubbio un'ottima crema per l'inverno, ideale per screpolature profonde e fastidiose, non è la crema più comoda e morbida da utilizzare ma si sa, se belle si vuole apparire..


Hemmmmmmm..sì, credo si essermi fatta contagiare dalla bellissima grafica della confezione!



E dopo la manicure abbinata alla crema diciamo che ho proprio raggiunto il limite, che dite?
So che sono stata molto latitante in questo periodo, ma sto riprendendo il ritmo, giuro!




2 commenti