Outer Space - lo smalto che non avrete mai!

Lo so, lo so, mi rendo conto che questo blog è saturo di swatches legati al cosmoprof ma credetemi se vi dico che non sono nemmeno a metà dell'opera. 
Tutto questo però sta diventando monotono e noioso quindi sono alla ricerca di nuove tipologie di post per riuscire a parlarvi al meglio di tutti i prodotti che mancano!
Oggi, per l'appunto, volevo parlavi di Outer Space, un piccolo smaltino che già dalla prima applicazione su tip si è guadagnato un posto d'onore nella mia top ten.
C'è solo un piccolo problema legato a questa meraviglia, voi non lo avete mai.

No, non ho monopolizzato il commercio di questo smalto, solo non sono sicura che voi abbiate un'amica tanto meravigliosa da realizzare uno smalto da zero solo ed esclusivamente per voi!
Se avete letto il post haul sapete che sto parlando di Lu di Let's Play a Nail Game, se non la conoscete siete obbligate a cliccare e a seguirla perchè fa cose che voi umani potete solo immaginare!
Far uscire questo smalto è stata un'impresa, più per lei che per me a dir la verità, visto che tutto ciò che sono riuscita a dire è: "VIOLAAAA!"
Quella santa donna ha dovuto decifrare quello che avevo nella testa ma che non riuscivo ad esprimere a parole e devo dire che ci è riuscita alla grande!
Appeno l'ho applicato su una tip per provarlo la prima cosa che ho pensato è che da grande dovrebbe fare la produttrice di smalti.
Questa piccola meraviglia è stata realizzata con il kit Franken di Dance Legend, un kit con tutto il necessario per realizzare da zero tutti gli smalti che volete.
Insomma, un modo come un altro per andare in giro a dire: "Ciao, ti piace il mio smalto? Sì? Ecco, è unico e non c'è nessuna possibilità nel mondo che te lo farà avere!".

Bando alle ciance e alle fantasticherie, ora devo farvi crepare d'invidia..


Luce Naturale 



Luce bianca artificiale




Una meraviglia!
Con due passate il colore e i glitter al suo interno sono belli pieni e luminosissimi, il pennellino nonostante le ovvie dimensioni ridotte è una favola, molto meglio di altri pennelli extra large!
La durata, con il top, è fenomenale sette giorni abbondanti senza sbeccature, infatti sono stata "costretta" a rimuoverlo quasi a forza, insomma non ne voleva sapere di separarsi dalle mie unghie! 
Sono pazzamente innamorata del mio viola su misura, ne ero alla disperata ricerca e finalmente è nella mia collezione, e credo che sia stato uno dei regali più belli e azzeccati che mi abbiano mai fatto!
Nonostante la tonalità scura questa si sposa benissimo anche a questo periodo primaverile poichè brilla di luce propria.
Vi direi, se potessi, di correre ad aggiungerlo alla vostra collezione ma non posso. L'unica soluzione che mi viene in mente è organizzare una retata a casa di Lu e costringerla a replicare questo smalto all'infinito!

Voi cosa ne pensate?
E' o non è uno dei viola più fighi in circolazione?!





4 commenti

  1. Ammmmmmorosa seiiiii! Ero in pole position e sono riuscita a iniziare a leggere il post alle 21.00 e forse qualche secondo (ma giusto un paio eh! tempo di cliccare per aprire).
    Non sai quanto mi renda felice leggere dell'amore spropositato che provi per questo smalto. Non immaginavo ti sarebbe piaciuto così tanto ^_^ Bella lì, Fran! <3

    RispondiElimina
  2. "Vi direi, se potessi, di correre ad aggiungerlo alla vostra collezione ma non posso."
    Non puoi e so che non vuoi ahahah è tuo e solo tuo! Andro a swatchare anche il mio allora :D

    RispondiElimina
  3. Nooo ma quanto è figo lo smalto personalizzato?! *_*

    RispondiElimina