Swatches Color Club and Ruby Wing

La Pasqua mi ha portato sicuramente un bel po' di ispirazione per i post futuri, 
prima però non posso non parlarvi di due straordinari smalti acquistati ovviamente al Cosmoprof!
Come avrete intuito dal titolo sto parlando di una chicca di Color Club e del mio primo Ruby Wing, sì insomma è la mia prima volta in tutto!
Sta parlando più precisamente di  Red-Handed e Strawberry Shortcake!  

Non ho mai avuto occasione di provare questi smalti, principalmente per il fattore prezzo, per cui con gli sconti fiera del Cosmoprof non potevo assolutamente lasciarmeli scappare.

Il Ruby Wing che vedete non è quello che ambivo a portarmi a casa, ma la fretta e la confusione generale non mi hanno fatto capire più nulla e così, una volta a casa, mi sono trovata lui!
Poco male, è comunque stupendo, vorrà dire che l'anno prossimo avrò un nuovo scopo!
Il color club invece è tutta colpa di Giulié, fa parte della nuova collezione Love Tahiry dove il profumo è il protagonista indiscusso. 
Gli smalti di questa collezione una volta asciutti lasciano una piacevolissima profumazione, nel caso di Red-Handed un intensissimo profumo di cannella, e lì non ho capito più nulla. 
Ho voluto inserire queste due chicche nello stesso post perchè anche il Ruby Wing una volta asciutto emana un delizioso profumo di cupcake (carramba che sorpresa), molto più durevole nel tempo rispetto al rosso ma credetemi, il profumo è solo la ciliegina sulla torta di questo smalto!


  • Stesura\Coprenza: Sublime, vi giuro che non saprei trovare un'altra parola per descriverlo. Ci credete che basta UNA SOLA passata per avere un rosso pieno, brillante, senza imperfezioni di nessun genere? Tutto assolutamente perfetto, dopo averlo visto in azione a Bologna non potevo crederci e dovevo assolutamente provarlo, ed ora è diventato ufficialmente il mio smalto rosso preferito nel mondo!
  • Consistenza: Perfetta, altrimenti la stesura non sarebbe così leggendaria. E' molto denso ma al contempo facile da lavorare, permettendo un colore uniforme e impeccabile. 
  • Asciugatura: Rapidissima, e a dimostrazione di questo vi dico che dopo pochi minuti dall'applicazione sono andata a lavorarci sopra con gli stencil super adesivi che non lo hanno nemmeno scalfito. 
  • Pennellino: lungo e sottile, nella sua semplicità mi piace perchè si riesce a dosare bene il prodotto senza rischiare di inondare le unghie.
  • Durata: Infinita, ovviamente con top coat. Non temete per il profumo, persisterà anche con una bella passata di Seche Vite!

  • Luce Naturale

    Luce Artificiale





    E' un periodo in cui ho tanta, forse troppa, voglia di nailartare e non ho assolutamente saputo resistere a questo colore! 
    Mi sono liberamente ispirata a @KT_TK1, è una decorazione che avevo in cantiere da davvero troppo tempo e si sposa magnificamente con questo rosso! 


    Passiamo ora a Strawberry Shortcake..
    • Stesura\Coprenza: la stesura è ottima per uno smalto glitter, non ci vogliono mille passate per avere una bella copertura totale di glitter scintillanti!
    • Consistenza: Direi ottima, non molto densa e liquida al punto giusto. L'unica cosa che ho notato è che dopo alcuni giorni mi si sono formati dei veri e propri "bozzi" sulle unghie, come se lo smalto si fosse asciugato con delle collinette. Questo però è successo solo a me di tutte le persone su cui ho testato questo smalto quindi direi che è un problema mio, ma se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema si faccia avanti e mi consoli, grazie!
    • Asciugatura: Lenta, lentissima. E' di una delicatezza immane, anche se credete che sia asciutto non fidatevi, è uno smalto subdolo! Per questo vi consiglio di usare il top coat ad asciugatura rapida il prima possibile.
    • Pennellino: Identico al ColorClub, quindi molto piacevole sopratutto perchè raccoglie moltissimi glitter!
    • Durata: Con il top coat ha un'ottima durata. Solo una mia amica, dopo la manicure, è andata a lavarsi le mani e si è vista scivolare via lo strato di smalto dall'unghia dove mi ero scordata il top coat, ora anche qui lascio a voi la parola perchè non so davvero cosa dire. A me personalmente con il semplice top di Essence è durato una settimana abbondante senza sbeccature.

    Oltre al profumo la bellezza e il fascino di questo smalto risiede nel suo, ormai super noto, cambio di colore se esposto alla luce del sole o della lampada UV.
    Questo bellissimo oro con riflessi holo diventa un rosso magenta che mi intriga molto.








    Queste piccole pepitozze smaltose, che tutte nel mondo dovrebbero avere, sono l'amore vero.
    Mi rendono una nail blogger completa e sono felicissima di aver spero quei due soldi in più per una qualità del genere.
    Fa sempre comodo affidarsi ai soliti ed economici Kiko, me per un prodotto di qualità è giusto anche spendere quei 3€ in più rispetto al solito, e state tranquille che non ne resterete deluse.
    Parola di lupetto.

    Avete ceduto anche voi ai Ruby Wing e alle profumazioni di ColorClub?
    Chi non l'ha fatto ora si starà mangiando i gomiti, lo so!

    1 commento

    1. Qualcuno ha parlato di me ? :D Ahahah Red-handed è fenomenale non potevo non consigliarlo al mondo xD

      RispondiElimina