Swatches - Kiko 530 "Blu pavone perlato"

Ormai sono super presissima dagli swatches e mi rendo conto di esagarare, per cui ho deciso di instaurare il lunedì come giorno degli swatches! Swatches di qualsiasi smalto, vecchio e nuovo visto che mi sono resa conto di avere smalti splendidi che non ho mai swacchato, per cui benvenute nel  primo SWATCHES DEL LUNEDI'!


Oggi parleremo un po' del già tanto chiacchierato (e amato) 530 delle nuove colorazioni di Kiko ormai in commercio da mesi. Una mossa vincente a mio avviso, ha dato una smorzata al solito campionario di colori che non degno mai di uno sguardo ormai da anni visto che i colori sono sempre gli stessi.

I colori li potete trovare in uno stand a parte nel negozio e comprende moltissimi colori perlati e luminescenti ma anche nuove tonalità di nude e colori pastello. 

Questo smalto mi ha colpito subito, non avevo mai visto nulla di simile ed ero troppo curiosa di vedere l'effetto sulle unghie. Già il nome è un'ottima descrizione del colore: blu pavone perlato, infatti ricorda molto i riflessi presenti sulle code dei pavoni, un po' petrolio con microglitter verdi e azzurri.

Già dalla boccetta è qualcosa di incredibilmente bello, applicato sulle unghie lo è ancora di più..




Non sono riuscita a  catturare tutti i riflessi di questo smalto, complice sicuramente la magnifica pioggia estiva milanese che rende tutto più brutto! 
Però anche così è assolutamente indescrivibile!

L'unico problema che ho riscontrato è nella rimozione, le vostre cuticole e le vostre dita verranno completamente sommerse dai glitter. Niente che una spazzolina con dentifricio non possa risolvere.




Ora spreco due parole sulla nail art.
Allora, alzi la mano chi aveva capito che è la silhouette della Sirenetta seduta su uno scoglio.........sì, come immaginavo.

Questo colore oltre a un pavone mi ricordava troppo i riflessi di luce che riflettono le code delle sirene (lo avete capito che non sono tutta a posto no?). Volevo provare a rappresentarla senza invadere troppo il colore visto che è pur sempre uno swatches, e il mio piccolo cervello ha partorito questa fantastica idea.

Voi cercate di allontanare lo sguardo da lei e concentratevi sulle sparaflesciosità di questo smalto che non può assolutamente mancare nella vostra collezione! *-*


Con gli swatches ci si rivede lunedì prossimo, spero senza nail art imbarazzante!
Voi avete provato i nuovi colori di Kiko?!

Fran


16 commenti

  1. Geniale la sirenetta! :-D
    Questo smalto è bello assai e mi ricorda l'Orly halley's comet... sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che occhi da intenditrice, non sbagli un colpo! ;)

      Elimina
  2. Avevo capito che era una sirenetta :D ti è venuta bene! Questo smalto è bellissimo, e anche se ho altri suoi parenti, la tentazione di prendere pure lui è fortina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me uno smalto con questi riflessi a questo prezzo sarà difficile da trovare, certo la composizione non è delle migliori ma si può chiudere un occhio!

      Sono felicissima che hai riconosciuto la shiluette misteriosa! T^T

      Elimina
  3. E' bellissimo questo colore di Kiko, penso che sarà il prossimo che acquisterò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo assolutamente!!! 3.90€ spesi benissimo!

      Elimina
  4. Questo colore è una favola e i riflessi sono proprio *.* Una delle meraviglie della nuova collezione.

    RispondiElimina
  5. ce l'ho anche io ed è effettivamente fantastico! e confesso che mentre leggevo stavo cercando di capire cosa fosse la sagoma sull'anulare! :D

    RispondiElimina
  6. Il colore lo adoro...ma la sirenetta??? Troppo bella e tu strabrava nel realizzarla!

    RispondiElimina