Day 9 - Rainbow Nails

Lo so lo so, ho saltato un giorno! XD
Non me ne sono dimenticata, ho semplicemente pubblicato la foto sulla mia pagina Facebook, non avevo niente da scrivere anche perchè non mi piaceva per niente! 


Questo però è il RainboDay!
Ammetto di non aver mai fatto una nail art arcobaleno anche se è una cosa che mi ha sempre affascinato, però è il bello di questa sfida..sperimentare cose mai fatte e migliorare nei nostri punti forti, ed è per questo che mi piace taaanto!

Stranamente è stata una nail art molto ragionata, non volevo fare il solito arcobaleno allora ho pensato ai colori..i colori mi ricordano l'arte, l'arte i dipinti, i dipinti le chiazze di colore dove intingere il pennello...et voilà!



Una tinozza in punta di dita nella quale potete intingere il vostro pennello!
Il risultato mi piace molto...i colori non sono nell'ordine che avevo stabilito ma non importa. Inoltre ave al grande Seche Vite che rende tutto più bello!


Ora le mille mila foto..




La macchietta più brutta è senza dubbio quella rossa!
Alcuni mi hanno detto che non si capisce che è ispirata all'arcobaleno...voi lo capite vero?!






Purtroppo non ho la foto degli smalti, ma vi faccio l'elenco:
  • Rosso: Kiko 239, "rosso vermiglio"
  • Arancio: Astor 138
  • Giallo: Kiko 279, "giallo"
  • Verde: Kiko 296,  "verde prato"
  • Blu: Kiko 336, "blu elettrico"
  • Azzurro: Shaka, "sky"
  • Indaco: Kiko 338, "lavanda chiaro"
Questo è tutto, come sempre vi ricordo di passare dalle altre e di tornare Giovedì!


Fran

Nessun commento