Day 7 - Black&White Nails

E' un post che devo scrivere in pochissimo tempo perchè sono quasi le 21:00!! Mannaggia a me e alla mia scarsa organizzazione!

Non perdiamo tempo, siamo al settimo giorno di sfida, ed ora comincia ad essere interessante...bianco e nero..nero e bianco..

Trovo questo accostamento molto molto elegante per questo mi sono ispirata a Chanel, non prendetemi per una modaiola ma adoro il suo stile, la sua forza e la sua tenacia.

Appena ho visto questa pubblicità ho subito capito cosa dovevo fare, e questi sono gli smalti che ho utilizzato:


 Ecco il mio giorno 7..linee nere verticali con le inconfondibili camelie bianche simbolo di Coco..

 Ed ora la mia solita carrellata di foto:




E' stata un'impresa fare questi fiori, ma ne è valsa la pena il risultato mi piace molto...voi che dite?!

Mi raccomando..tutte dalle ragazze:


Fran 

Nessun commento