Swatches L'Oréal - Color Riche Les Blancs


   "Una collezione declinata in 10 sfumature, dove il bianco diventa futuristico, sportivo, "anni 90" e romantico…

    Effetti satinati per un look femminile e senza tempo."

Voi non potete capire quanto ami questi smalti, lo so che risulto poco "professionale" ma quando una cosa è bella, è bella e basta. Non ci vogliono tante parole.


Come avrete capito dal nome e dalla descrizione dell'azienda stiamo parlando di una line di smalti che ha una cosa in comune: il bianco.
Non fatevi ingannare dalle apparenze, non sono semplici colori pastello ma veri e proprio smalti bianchi "sporchi" di colore.

Io vi mostro il numero 858 Ocean Porcelaine (praticamente un azzurrino)



Io sono agli estremi per quanto riguarda i colori. Adoro i colori scurissimi e chiarissimi, però non mi sento pienamente a mio agio con il nero e con il bianco

Questo smalto ha risolto tutti i miei problemi per quanto riguarda gli smalti chiari.
Giuro che a volte mi metto a fissare le mie unghie e a rimanere in fissa a guardarle, sono troppo troppo belle!




Ovviamente servono due passate e rimane super lucido anche senza top coat! L'ho trovato in offerta a 2.99€ quindi un super affarone!

Spero sinceramente di comprarne altri, e spero di aver affascinato anche voi con questa nuova proposta di L'Oréal che mi ha completamente conquistato!

A presto!

Fran

3 commenti

  1. Ancora non li ho trovato in giro! Ma vorrei vederlo dal vivo! Sarebbero dei colori perfetti per l'estate! Ps: splendida accent!

    RispondiElimina
  2. Oh-my-god! Questo colore è a dir poco stupendoooo! Dove l'hai preso?? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche gli altri della collezione non scherzano!
      Comunque io l'ho trovato al Tigotà, sono anche in offerta a 2.99€! ;)

      Elimina