Post Cosmopolitan - June


Eccoci qua ragazze, siamo alla fine di Giugno e ciò significa...


Post Cosmopolitan !

Avevo promesso di essere più proficua questo mese, ma mi è andata male..penso che le studentesse universitarie alle prese con la sessione estiva mi capiranno!
Comunque siamo a Giugno, e nonostante abbi tardato molto ad arrivare, siamo in Estate e per questo ho deciso che per questi tre mesi estivi cercherò di ispirarmi esclusivamente alle fantasie dei costumi!

Inutile dire che tra le pagine possiamo trovarne di tantissimi, ma è vero anche che a volte i prezzi sono più salati del mare...quuuuuindi io mi accontento molto volentieri di averli solo sulle unghie!

Ve ne propongo due, entrambi di Goldenpoint, egualmente bellissimi:







Etno:


 Ho apportato alcune modifiche dal costume:
- i piccoli rombi sono diventati semplici pallini

- il nero è diventato un grigio topo bellissimo ( Debby GelPlay 21 - On the Road )

 Purtroppo ho realizzato i pallini con l'acrilico, per poter rimediare ad eventuali pallini storti...ma aimè, non ho rispettato i tempi di asciugatura e quindi il top coat si è portato via tutto! :(



Animalier





In questa mi son data davvero da fare, e devo dire che sono proprio da ME!

Mi piacciono un sacco, e fortunatamente l'acrilico nero ha asciugato alla perfezione! 




Anche per questo mese è tutto girls!

Stay Tuned ;)

Nessun commento