Review Misteriose...(4)

Eccomi ragazze con la quarta recensione del blog!! Yeeeeeeeeeeeeeeee!!
Bene, tralasciamo per un momento i festeggiamenti e parliamo un pò del Top Coats Confettis di L'Oréal 916!

Si perchè della collezione Confettis fanno parte ben 4 top coat, però io mi soffermerò solo su questo:  























Questo mi sembra quello più diciamo "diverso dal  solito", personalmente non ho mai avuto niente del genere! I coriandoli bianchi e neri, di varie dimensioni e qualche micro glitter lo rendono particolare.



Tenendo conto che gli altri top coats sono i seguenti:





Gold Lurex 910, Diamond Lurex 912 e Saphire Lynx 909
Glitter abbastanza comuni.

L'azienda L'Oréal per questi tipi di Top Coats si è ispirata alle passerelle, giocando sulla luce e sulle texture così da poter proprio vestire le nostre unghie.

Devo dire che questa promessa viene mantenuta, anche se mi sento di fare alcuni accorgimenti.


Qui ho passato il top coats su due tipi di colori: due toni caldi e due toni freddi.

Devo ammettere che io lo preferisco applicato sui toni freddi, quindi i blu, i viola, i verdi, i grigi, il bianco...non so, sui toni caldi sembra quasi "smortire" il colore.









Un'altra cosa da dire è che non mi fa impazzire applicato su tutta l'unghia, cioè le tip sono bellissime da vedere ma quando vado a "coprire" interamente le mie unghie non mi piace più! 
Per cui ecco un'alternativa che devo ammettere mi piace da impazzire:








Come una piccola cascata di coriandoli che va verso la punta dell'unghia, senza però arrivarci, la base è appunto un tono freddo un viola ( "Lilac Plum" H&M ) che secondo me si sposa bene con il bianco e il nero!

L'ultima cosa da dire è che come ogni smalto glitter bisogna faticare un pò per toglierlo, però devo ammettere che non è meglio di molti altri smalti glitter.

Ed ora per finire tiriamo le somme con la TABELLINAAAAAAA:





Si tirando le somme devo dire che mi piace, un top coats davvero ben riuscito!
Alla prossima girls! 




3 commenti

  1. Vabbè, lo sai già, lo adoro! *__*

    RispondiElimina
  2. ciao, mi sono appena unita al tuo blog, ti va di ricambiare?
    sai che anche io ho parlato di questo prodotto sul mio blog, mi è piaciuto molto!
    http://todayprincess.blogspot.it/

    RispondiElimina