Post Cosmopolitan - May



E via..siamo arrivati anche a Maggio, ed anche quasi finito!
Avviso che le mie unghie sono di una lunghezza imbarazzante ma questo non mi ha fermato! XD Spero che rendano bene comunque!









Quindi vi lascio al post Cosmo di MAGGIO



Come al solito c'era un sacco di roba da cui prendere spunto, ma ovviamente il mio scarso tempo mi impedisce di fare tutto ciò che voglio..







 Queste sono le prime...molto primaverili, anche le foto non rendono molto.

Per farle mi sono ispirata a quest'abito:
da cui ho preso solo il taglio a V contornato di fiori.






Queste invece vengo da un bracciale, un pò stile afro. Qui la mia scarsa precisione si fa notare!





Ed ecco la mia chicca..




     







A me fanno IMPAZZIRE,
Sia loro che la pochette!







E anche per questo mese è tutto, spero di sbizzarirmi di più con il numero di Giugno!
Stay Tuned! ;)

Nessun commento