Smaltopedia 4.0 - Episodio 10

Sembrava che quest'episodio non sarebbe mai arrivato, e invece eccoci qui a dipingere le unghie in nome della Luna! 
Chi mi conosce sa che ho praticamente un problema con Sailor Moon, ma nonostante questo non ho mai avuto occasione di farmi queste unghie per i fatti miei.
Ma adesso non ho più scuse, grazie a @vics_Nails per l'ispirazione!


Ok, sono psicologicamente pronta a questa manicure, però ho il problema del pollice inutilizzabile, per cui il problema è scegliere quale guerriera sailor eliminare dalla nail art.
Una delle scelte più difficili della mia vita, e non me ne vogliate, ma ho dovuto eliminare Sailoer Mars, che tra le altre cose era la mia preferita da piccola mentre ora stravedo solo per Jupiter.






Realizzare i fiocchi è stato un parto gemellare, infatti l'originale è fatta con lo stamping, ma mi ritengo comunque soddisfatta del risultato! 
Ho realizzato tutto con i colori acrilici, ovviamente, mi viene da piangere al pensiero di usare gli smalti.
Insomma potrei scrivere un poema su quanto amo e adoro sia l'anime che il manga di Sailor Moon, ma sono sicura che vi annoierei a morte per cui non vedo l'ora di vedere i social pieni degli abiti delle Sailor!


Nessun commento