Smaltopedi4 - Episodio 9

Eccoci alla nona settimana, ormai siamo in dirittura d'arrivo e a me già manca!
Comunque abbiamo alzato le aspettative verso la fine, con questa difficilissima nail art di @baby_mama_nails scelta per voi da Ale aka Mitikalina!


Certo che è tutto più facile quando si è brave con lo stamping, ma ovviamente non è il mio caso.
Ho fissato a lungo questa nail art sperando nell'illuminazione divina, ma niente, ho perfino pensato che ignorandola sarebbe svanita ma mi sbagliavo.
Quindi mi sono armata di santa pazienza, di pennellini e delle mie manine sante e ho pian piano fatto tutto a mano libera maledicendo Alessia per la sua scelta.
Ho provato a fare dei decal ma su quattro ne è uscito solo uno, quindi con Netflix in sottofondo ho iniziato a pregare di non sbagliare.
Ho iniziato facendo tutto il disegno con l'acrilico nero al quale ho poi sovrapposto il colore con lo smalto.
Un'agonia.




 
Alla fine ho optato per cambiare la disposizione dei disegni e ho scelto un color malva per la base (o come lo chiamo io un viola nude scuro), ho cercato di dare un po' di vita ai colori originali per dargli un po' di vita e credo vagamente di esserci riuscita.
In conclusione vi dico solo una cosa:
MAI PIU' NELLA VITA.
 
Smalti utilizzati:
- Base: Kiko Christmas 2014
- Klimt di MI-Ny
- Genius in the bottle di Catrice
 
 
 


Nessun commento