In the Autumn with Mi-Ny

L'Autunno è ufficialmente arrivato, con i suoi colori e suoi geloni.
La mia voglia di coccole nel tepore della mia casina mi invoglia sempre più a pasticciare sulle mie unghie, inoltre Mi-Ny ha pensato bene di inviarmi ben quattro coccole speciali!
Il caso è chiuso, sono riusciti a imbottigliare l'Autunno! 

Sono quattro colorazioni molto autunnali della linea classica Glam Colors, sono una più bella dell'altra.
La qualità è ottima, come tutti i prodotti dell'azienda, sono 3Free (non contengono infatti prodotti irritanti come toluene, canfora, formaldeide o DBP che indeboliscono l’unghia), per cui sono dei veri e propri alleati per la salute delle vostre unghie!

Le colorazioni come vedete sono quattro, e sono in ordine:
  • Heaven: Un blu molto intenso, perfetto anche per l'inverno, ha una scrivenza ottima che risulta coprente già dalla prima passata, con la seconda è possibile intensificare maggiormente la tonalità che vi assicuro essere perfetta già così!
  • Gulty: un marrone, cerco il marrone perfetto da sempre e finalmente l'ho trovato! E' un colore molto caldo, perfetto per questa stagione, è un colore pieno e intenso.
  • Yellow Jade: un giallo ocra molto particolare, abbastanza scuro e perfetto da abbinare alle foglie degli alberi!
  • Sex Appeal: l'unico smalto sbarluccicante dei quattro, è un viola scuro di quelli che piacciono a me, quasi vinaccia, con all'interno riflessi viola acceso una combo perfetta per chi ama il ton su ton!

Per celebrare l'Autunno e i suoi colori qui imbottigliati ho voluto realizzare una nail art unendo tutti questi colori che insieme mi hanno subito colpito e morivo dalla voglia di vederli all'opera! 
Ammetto che è stato un'ottima scusa per non fare quattro nail art per mostrarvi la loro bellezza, ma anche il risultato finale non mi dispiace affatto..









Ho colto l'occasione per ripescare fuori il mio amato ringbown che non si faceva vedere da un po', mi è mancato davvero decorare il mio anello!
Ho voluto rappresentare un gradient dal giallo al blu, passando dal viola, per simulare gli splendidi tramonti della stagione fredda, il tutto su un doppio stamping di un bosco spoglio realizzato con Gulty e uno smalto bianco.
Questo è uno dei paesaggi che vedo di più in questa stagione avendo la fortuna di abitare in una zona campestre.
Ammetto che devo ancora molto migliorare nello stamping, ma ci sto lavorando sopratutto perchè ho ripescato il mio stamping in silicone trasparente di BPS, quindi preparatevi a tante nail art con lui da protagonista! 



Nessun commento