Happy "Dark" Christmas

Fermi fermi, so cosa state pensando appena avete letto il titolo del post, e la mia risposta è no.
Non è un post dettato dall'odio represso per il Natale, anzi, io credo di essere stata un elfo di babbo natale nella mia vita passata, e incrocio le dita per la prossima. 
Però ho scoperto nel corso della mia vita che ci sono persone che non amano particolarmente il Natale, che lo vivono tranquillamente e senza quel briciola di follia che contraddistingue le vere xmas addict.
A loro dedico lo smalto di questo post, il bellissimo "Today I accomplished zero" di O.P.I! 


E' un top della collezione Coca-Cola di quest'estate e che io sono riuscita a reperire solo qualche mese fa all'esthetiworld.
Mmmmh, uno smalto estivo per Natale, beh perchè no? E' proprio da me, e non sarebbe nemmeno la prima volta.
Non so, ma questi glitter rossi non mi sanno per niente d'estate, ma riesco a pensare solo ed esclusivamente al Natale.
Certo, la base nera sotto può destabilizzare un po', insomma il nero non fa  però qui mi ricollego al discorso d'apertura del post.
 Queste strane persone poco fissate con il Natale, non impazziscono per gli sgargianti colori tipici delle feste, quindi hanno bisogno di un colore diverso dal solito, legante ma con quel tocco nataloso che non guasta mai.
Lo smalto in sé è meraviglioso, non per questo è marchiato O.P.I, si stende benissimo e rilascia una grande quantità di glitter, nonostante questo sappiate che ha una base shade quindi necessita di una base colorata sotto (nera nel mio caso).






Io ovviamente non rientro in quella strana categoria di persone di cui vi ho parlato prima, io amo incondizionatamente il Natale, e non posso reprimere questa gioia.
Poi i candy cane racchiudono due grandi amori: il cibo e il Natale.
Tra l'altro credo che consumerò il mio ringbow con mille mila decorazioni natalizie, vi ho già detto che amo follemente quest'anello? Beh trovate tutto scritto qui.
Che ironia, nel mio primo post natalizio vi parlo di uno smalto apparentemente triste, ma vi assicuro che abbinato come si deve diventa un perfetto smalto natalizio ed elegante allo stesso tempo, da prendere in considerazione anche per un eventuale regalo!

Anche voi avete uno smalto del genere?





3 commenti

  1. In effetti è pura meraviglia e mi trovi d'accordo sul fatto di considerarlo adatto alle feste natalizie. Bella scelta!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo l'effetto di questo smalto!!!

    RispondiElimina