Snowflake manicure with siren powder

Ora so che non sono stata particolarmente presente in quest'ultimo periodo natalizio, ma almeno due post prima della fine dell'anno volevo far uscire almeno due post, ci riuscirò?
Chissà.
Intanto sono qui per parlarvi di una tecnica che ha fatto impazzire il popolo del web e che io ho scoperto grazie a Chiara all'Esthetiworld di Milano.
E' vero è passato molto tempo ma, come sempre, preferisco testare per un po' il prodotto prima di parlarvene, ecco quindi la mia esperienza con la chiacchieratissima Siren Powder!

SmaltoPedia 3.0 - Christmas Edition

la SmaltoPedia è giunta al termine e ammetto di non essere stata molto costante con i post sul blog, chiedo perdono ma l'organizzazione non rientra proprio nelle mie corde.
Ovviamente non potevo assolutamente rinunciare all'episodio natalizio che è anche la nostra ultima fatica, oggi tocca a una nail art di lieve91 che a sua volta si è ispirata a un lavoro di jauntyjuli.


Happy "Dark" Christmas

Fermi fermi, so cosa state pensando appena avete letto il titolo del post, e la mia risposta è no.
Non è un post dettato dall'odio represso per il Natale, anzi, io credo di essere stata un elfo di babbo natale nella mia vita passata, e incrocio le dita per la prossima. 
Però ho scoperto nel corso della mia vita che ci sono persone che non amano particolarmente il Natale, che lo vivono tranquillamente e senza quel briciola di follia che contraddistingue le vere xmas addict.
A loro dedico lo smalto di questo post, il bellissimo "Today I accomplished zero" di O.P.I! 

Sweater manicure with Ringbown e senza gel

Buon primo Dicembre, addio primo cioccolatino del calendario e benvenuti post natalizi, sinceramente non vedevo l'ora!
Con questo primo post di dicembre volevo parlarvi della moda che sta impazzando sulle unghie delle blogger di tutto il mondo: la sweater manicure.