SmaltoPedia 3.0 - Episodio 6

Avete maledetto in tutte le lingue del mondo la SmaltoPedia di questa settimana vero?
Beh dovete prendervela con la mia socia Alessia, aka Mitikalina Nail che ha avuto la brillante idee di farci impazzire dietro ai glitter della bravissima Kristin che rovate su IG come @kgrdnr


Adoro i suoi lavori, sopratutto la delicatezza con cui realizza i fiori, quella cosa che io ho completamente disimparato a fare..o forse non sono mai stata capace?
Mai e poi mai avrei pensato di mia spontanea volontà questa nail art, causa la mia immensa pigrizia, però il bello della smaltopedia è anche questa!
Insomma, noi vogliamo farvi perdere diotrie, vogliamo farvi penare e maledire il giorno in cui avete deciso di partecipare, ma ammettetelo che ora sono giorni che giocate con la luce per vedere i riflessi dei glitter!
Io inizialmente ci stavo rinunciando, volevo abbandonare il glitter esagonale per la più semplice romboidale, non so sinceramente cosa mi abbia fatto cambiare idea. 
Sono tutt'ora convinta che avrei penato meno con i rombi, comunque.
Che poi io dico, secondo voi, perchè non ho applicato i glitter super vicini come lei?
Perchè?
Ma che problemi ho?
Il risultato finale non fa neanche tanto schifo, ma sarebbero uscite ancora meglio se avessi guardato meglio la foto!
Qui non ho modificato nulla se non i colori dei glitter, limitandomi al solo fucsia e all'argento, e al colore di base, provando finalmente "Lincoln park after dark" di O.P.I, un bordeaux scurissimo quasi nero.






Adoro tutta questa tamarraggine, nonostante tutte le maledizioni ho lanciato le adoro, sinceramente non vedo l'ora di rifarle, magari con altri colori e altri design! 
Scappo a vedere la vostra, seguite sempre l'hashtag #SmaltoPedia3!




Nessun commento