Hello 2015!

Salve gente! Benvenute nel 2015!
E' un po' tardino per gli auguri me ne rendo conto ma Gennaio è sempre un periodo un po' così, sopratutto in ricordo di quello appena trascorso scorso. E' un mese che prendo sempre come un periodo di transazione, è un mese che o la va o la spacca e per ora è sempre andata..diciamo che mi sono fermata a fare benzina ed ora (spero) ho abbastanza carburante per arrivare a Dicembre!



Ho pensato moltissimo al blog, ho già in movimento un paio di post ma per il resto mi manca completamente l'ispirazione.
Ed è male. 
Non fraintendetemi adoro fare review, swatches, dupe ecc. però credo che a questo blog manchi qualcosa, manca una sottigliezza che non me lo fa capire e quella mancanza sono io.
Ora mi spiego, io metto il cuore e l'anima in ogni cosa che scrivo ma mi sembra di non aver mai usato questo blog come un vero e proprio blog, come un piccolo angolo di internet dove poter esprimere liberamente la mia opinione su qualcosa indipendentemente dal mondo delle unghie. 

Per questo ho deciso che quest'anno quindi, chi vorrà, leggerà anche post che trattano di tutto e di niente, io amo scrivere lo trovo un mezzo di comunicazione molto più efficace delle parole, purtroppo sempre meno persone hanno voglia di leggere  quindi voglio attirarvi con qualcosa che va oltre il semplice discorso unghie.
Vi farò entrare nella mia testa, nei limiti, senza mai accantonare completamente  il fattore "unghie" è naturale. 
Sì insomma, niente di che a conti fatti, non è che sto progettando di partire per la Luna però trovo sia carino avvisare, no?

Inoltre mi sento di aggiungere una sorta di programmazione settimanale(ma quanto sono seria quest'anno oh!):
  • Il Lunedì cercherò di fare uscire un post "unghioso":  uno swatches, una review, un dupe, haul insomma vi parlerò di qualcosa di figo, spero.
  • In settimana, tendenzialmente tra il mercoledì e il giovedì, inserirò un post che parla di altro: una nail art fine a sé stessa, un post chiacchiericcio, una futura SmaltoPedia3.0 *cof cof*
    Questo però dipenderà da come mi gira, ecco.
  • Il 28 di ogni mese cercherò con tutta me stessa di fare uscire una MovieNails, quest'anno vorrei allargare l'invito anche a voi.
    E' la rubrica del mio blog alla quale sono più affezionata, che unisce le mie più grandi passioni, ma per questo farò poi un post a parte.
La sfida ora è riuscire a rispettare questa cosa che mi sono auto-imposta perchè mi voglio male e riuscire a incastrare tutti gli altri impegni.
Ci riuscirò?
BOH!
 Non so se questo blog mi porterà mai da qualche parte, non posso programmare cosa succederà quest'anno, spero solo che sappia sorprenderci.





2 commenti

  1. MovieNails esteso alla comunità? Mmm mumble mumble mumble

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra! Innanzitutto Buon 2015 anche a te! E poi... In bocca al lupo per tutte le nuove esperienze che quest'anno accompagneranno te e il tuo blog, io ti seguirò a prescindere dai post: non mi interessa se trattano anche di qualche argomento oltre le unghie, anche perché la vita non è fatta solo da smalti, io sarò ben felice di leggere qualsiasi post! :)

    RispondiElimina