The best of Autumn - Let's talk!

Prima di iniziare questo post urge fare una premessa: Il tempo che ho a disposizione per le foto è molto molto scarso (adesso con il cambio dell'ora ci sarà da ridere) per cui quando le faccio dò un'occhiata veloce sul display della fotocamera, raramente ho tempo di selezionarle davanti al pc immediatamente. Quando lo faccio? Di solito alcuni giorni dopo quando lo smalto è già bello che andato e le foto fanno ca******.
Per cui perdonatemi se il colore che vedrete non c'entrerà un beato niente con lo splendore che è in realtà questo smalto.

SinfulColor 929 Let's Talk
Della foto della boccetta già si capisce quanto è bello questo smalto! E' una new entry della mia collezione che denominerei come uno "speciale Halloween", per chi non ha voglia di strafare e vuole puntare su un semplice monocole. Ovviamente questo è il parere di una che gli smalti viola li adora ma non li ha mai indossati, e quando dico mai è davvero mai quindi ancora non so cosa mi abbia spinto nell'acquisto di questo gioiellino di cui ormai sono innamorata.

Credo che lo definirei uno smalto quasi metallizzato a base viola (capitan ovvio) arricchito da altre sfaccettature che cambiano in base alla luce.





Come potete ben notare il colore è più vicino a un blu che a un viola e la cosa mi fa ammattire perchè non ho mai ricevuto così tanti complimenti per uno smalto e mi dispiace non riuscire a mostrarvelo a pieno.

Il pennellino non mi fa impazzire è troppo piccolo e raccoglie troppo prodotto, sono in guerra con i pennellini della Sinful Color da sempre ma molto probabilmente sono solo molto sfigata.
La composizione è densa e corposa che copre anche con una sola passata.

L'asciugatura è infinita, per cui mettetevi pure comode se decidete di indossarlo!




Sì in queste ultime tre foto sembra un più più viola che blu ma non mi piacciono comunque. Effettivamente un post swatches dove le foto fanno schifo non è molto utile, lo so, però ormai il danno è fatto e so che mi vorrete bene forevah!

Spero di esservi stata utile (ma quando mai)
Fran



4 commenti

  1. Ahahahhaha ma dai, sei stata troppo severa con te stessa!
    Io ho il signorino in questione (e lo adoro) e secondo me non può affatto lamentarsi di come l'hai reso. E poi questi viola sono quasi impossibili da rendere al 110%....

    RispondiElimina
  2. Ma è un gioiello questo smalto! Comunque Fra complimenti lo stesso per le foto, a me piacciono un sacco <3

    RispondiElimina
  3. Anche io ho questo smalto, l'ho preso lo scorso inverno, è un viola/blu molto particolare ;)

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco! Anch'io l'ho recensito e sul display della fotocamera si vedeva il viola ma una volta scaricate le foto al pc tendevano tutte al blu ç__ç alla fine ho cercato di sistemarle un po' con photoshoop ma il colore non si avvicinava neppure lontanamente all'originale

    RispondiElimina