Breast Cancer Awareness Campaign 2014


Se mi seguite da un po' sapete quanto tengo a questa campagna, è una cosa che mi sta davvero tanto a cuore e che mi tocca particolarmente, ma non per questo per voi deve essere meno importante. 
E' una campagna che si rivolge a tutte noi per ricordarci quanto la prevenzione sia importante.
Non dovete prendere sottogamba la prevenzione, io ho vissuto questa brutta esperienza sulla pelle di mia madre ed è una situazione che non augurerei a nessuno.
Le campagne di sensibilizzazione sono molto utili in questo campo perchè molte si dimenticano di questo problema finchè non si trovano coinvolte.

Io e le mie amiche di smaltose nel nostro piccolo vogliamo contribuire a nostro modo con la cosa che sappiamo fare meglio, esprimere sulle unghie i nostri pensieri e in questo caso un messaggio molto importante.




So bene che con queste unghie non cambierò la vita di nessuno ma mi basta arrivare a quelle poche lettrici che mi seguono e mi sostengono.
Sfruttate il passaparola, donate fondi per la ricerca ma sopratutto non abbiate paura perchè credetemi è un viaggio orribile ma non lo affronterete da sole.
Negli anni che ho passato dentro e fuori al Centro Tumori di Milano ho imparato che il cancro non si può evitare ma sicuramente si può prevenire e curarlo in tempo, e questo è possibile solo amando sè stessi e imparando a conoscere il proprio corpo.

La nail art è molto semplice come il messaggio che vuole lasciarvi.




Non voglio trattenervi ancora sul mio insulso bloghettino e vi consiglio di visitare subito il sito della Lilt per informarvi su tutto quello che potete fare per contribuire a questa campagna. Non servono grandi cose, a volte basta anche una semplice nail art che obbliga comunque le persone a porsi delle domande!
 Vi abbraccio
Fran

2 commenti

  1. Io ho rischiato di provarla sulla mia pelle, quindi posso solo immaginare cosa voglia dire! Bellissimo gesto il tuo, bisogna sensibilizzare tutti!

    RispondiElimina
  2. Brava Fra! Una dolcissima nail art. Io posterò domani la mia nail art, con storia annessa.

    RispondiElimina