The Best of Autumn - Genius in the bottle

Signore, oggi vi presento uno smalto che definirei unico e immancabile. Lo dico molto spesso ma questo se lo trovate DOVETE comprarlo.
E' un piccolo gioiellino di casa Catrice cosmetics che non riuscirete a lasciare sullo scaffale, tutto solo e abbandonato.


Questo bambolino occupa una postazione d'onore nella mia collezione ormai da un paio d'anni e indovinate un po'? E' ancora assolutamente perfetto nonostante tutti gli utilizzi, sia su di me che sulle mie amiche perchè questo smalto conquista tutti! 
Io lo comprerei anche solo per guardare i riflessi della boccetta tutto il giorno, ma sulle unghie?!




Di primo impatto si presenta quasi come un semplice smalto oro, ma basta aguzzare un po' la vista per notare degli incredibili riflessi verdi, bronzo e rame. So che molte altre marche hanno ricreato un effetto simile ma per quanto mi riguarda il primo amore non si scorda mai. 

Come ho detto prima la composizione è ancora perfetta, non pastosa come invece succede ad alcuni smalti dopo qualche anno di vita.
 Stenderlo è davvero un piacere grazie al pennellino che prima di tutto non trattiene troppo prodotto e secondo con la sua forma tonda garantisce un ottimo giro cuticole.
La durata è ottima, con e senza top coat.
Purtroppo non ho Catrice proprio dietro casa per cui ne possiedo solo 3 e questo è quello che preferisco in fatto di asciugatura, se siete di corsa e volete qualcosa che spicchi in poco tempo questo è il vostro smalto.




Ho cercato di catturare tutti i mille riflessi di questo splendore ma ahimé, è Autunno e le giornate di pioggia prendono il sopravvento. 
L'ho inserito nei preferiti dell'Autunno semplicemente per le tonalità calde che mi ricordano un paesaggio autunnale, ciò non toglie che se la cava molto bene in qualsiasi stagione!

Insomma spero di avervi fatto innamorare, questi post stanno diventando sempre di più delle televendite dove l'unica che non guadagna sono io! 
Su su..non sono ancora riuscita a capire se questi post vi sono utili o meno ma se vi consola ne mancano solo 4!

Fran

2 commenti

  1. Lo trovo veramente bello e particolare, questo colore, lo cercherò ;)

    RispondiElimina