SmaltoPedia2.0 - #3

E' arrivata la temutissima terza puntata.
Non so quante di voi hanno colto questa sfida, noi ci siamo però..almeno per farvi fare due risate!

Dovevamo ispirarci a una nail art tanto meravigliosa quanto impossibile di Wondrously Polished



Non prendete troppo sul serio questo post, sono stata obbligata a non dare buca a questo appuntamento dalle altre mie colleghe. 

Ammetto che non stravedo nemmeno per la nail art di partenza, l'effetto finale non è nemmeno malaccio ma il disegno proprio no.
Superata l'accettazione e la rassegnazione il problema evidente è: MA COME CAVOLO SI FA?! 
One stroke? Linea per linea? Strimping tape? Via, adottiamo il linea per linea con il pennellino (grazie a Dio il pacco di Born Pretty Store è arrivato in tempo con l'arsenale giusto).





Eeeeee sì, ho esagerato un po' con il mare!

Eeeeee sì, le mie linee non danno per niente un senso di movimento.
Eeeeee sì, il Sole è..è..cos'è?

Insomma questa nail art si merita proprio un non classificabile.
Non ho azzeccato i colori, le proporzioni, lo spessore delle linee..niente! Ma sono comunque contenta di averci provato e di avervi fatto fare due risate. Ora però un bel respiro perchè le foto non sono finite, ormai le ho fatte e ve le beccate tutte! 






Alcune foto sono anche carucce porca zozza, perchè quando faccio nail art decenti non mi escono!?
Comunque, non c'è molto più da dire su questa SmaltoPedia. Che è stato un calvario si è capito, se pensate che ho fatto una linea per volta capirete il mio disagio sopratutto nel giro cuticole...aaah non ci voglio pensare!


Ecco l'occorrente per la realizzazione di questo capolavoro...



 Quei due giganti acrilici sono quelli che presi un po' di tempo fa al Lydl, insomma..non ve li consiglio troppo visto che tendono a sgretolarsi con il top coat. Ma comunque continuerò a testarli per voi!
Sì il post non è stato dei migliori ma c'era davvero poco da dire su questa nail art, non vedo l'ora di vedere quello che avete combinato voi..ca facciamo una risata insieme?!

La settimana prossima vi aspetto con questo splendore (molto più fattibile) di @Klyettta




 Fran

"
"

4 commenti

  1. Ehi mi spiace di averti fatto soffrire così tanto!... XD
    Ad ogni modo secondo me il risultato finale fa la sua porca figura *_*

    RispondiElimina
  2. Io davvero non capisco come fai a non essere soddisfatta della tua versione, a me piace da impazzire! Si intuisce subito che dev'esser stato molto laborioso tracciare ogni singola linea (cosa che io non sarei mai riuscita a fare) e poi è supercoloratissima! ** Carina anche l'idea di riprendere lo stesso stile per fare il sole a strisce concentriche. :)

    RispondiElimina
  3. Franci ma non vedi come è bella?! A me piace moltissimo, sei stata davvero brava. Unico consiglio: io avrei fatto il sole tutto di un colore, senza le varie strisce di gradazione. Ma per il resto è favolosa! <3

    RispondiElimina
  4. Eh no cara... non condivido il tuo pensiero! Troppo bella!!! Davvero!

    RispondiElimina