Swatches - Pupa Milano Special Effect 2014

Solo dalle foto avevo capito che dovevo assolutamente avere questi smalti, e così è stato!

Ovviamente non c'è modo migliore di mostrarveli se non con un post, ormai sono in commercio da un bel po' ma degli swatches servono sempre per decidersi sull'acquisto! No?





Pupa è uscita questa Primavera con nuove collezioni di smalti dagli effetti più vari, alcuni già visti altri un po' più nuovi.

Cominciamo con un effetto classico grazie al Sandy Matt: "Speciale smalto “effetto sabbia” dall’esclusiva texture cosparsa di micro granelli colorati in rilievo. Unghie dall’effetto sabbiato matt 3D e dal colore pieno per un nail look ultra glamour e pop."


Un classico e, diciamolo, visto e rivisto effetto sabbia con un finish matt.
Bello, non c'è dubbio ma niente di nuovo. 


Chi mi conosce sa che ho un debole per gli effetti sabbia, e non potevo resistergli. In questo periodo sono lanciatissima, alla ricerca di colori diversi dal mio solito..


003 Sandy Matt Yellow





Bello, bello, bello bellissimo. Una tonalità di giallo stupenda, i granelli sono fitti fitti come piacciono a me e sulle unghie hanno un effetto pazzesco! 
Assolutamente promossi! Certo, se siete stufe degli effetti sabbia non sono gli smalti che fanno per voi, anche se io per questo giallo farei uno sforzo! 

Alla luce del Sole

Alla luce del Sole
Il secondo effetto chiamiamolo mediamente nuovo visto che le più attente avranno notato una netta somiglianza con gli smalti di Layla. Ecco gli Sugar Candy: Speciale smalto 3D dall’innovativa texture candy cosparsa di micro coriandoli bianchi in rilievo.Unghie dal sofisticato effetto zuccherato 3D e dal finish superglossato per un nail look ultra glamour e bon ton." 



L'amore. E' stato amore per Layla, introvabili dalle mie parti, ed è amore per loro! 

La descrizione parla da sé, l'unica cosa a cui non accenna è l'incubo che bisogna passare per la rimozione. I micro coriandoli bianchi lavorano come i glitter, si attaccano all'unghia per non lasciarla mai..impacco di stagnola e solvente assolutamente necessario!


Non so perchè, ma a me sanno subito di Natale soprattutto l'azzurro che mi ricorda tanto un paesaggio innevato più che uno zuccherino...si è capito su quale colore mi sono fiondata?




Sugar Candy Blue 002




Lo volevo e lo ho avuto! Sono un po' prevenuta su questi smalti, nel senso che secondo me questo effetto sta bene esclusivamente su questo colore!
Inoltre non lo trovo uno smalto molto primaverile\estivo, mi sembra più adatto all'Inverno soprattutto sotto Natale..ma io sono prevenuta! Ok che le tinte pastello fanno subito bella stagione ma questi flake bianchi fanno subito neveee!




Infine uno dei miei preferiti, il Mosaic: "Speciale smalto dall’innovativa texture trasparente cristallina arricchita di maxi paillettes iridescenti e metalliche in 3 diversi formati: irregular, baguette e round."




Praticamente un top coat, anche se io gli ho dato una possibilità anche semplicemente con una naturale base per french. 
D'obbligo la base peel off, non voglio nemmeno immaginare la rimozione di questo smalto! Se l'avete provata però fatemi sapere!


Mosaic 006 Green






La cosa che mi ha incuriosito è che non è il solito glitter, è un insieme di paillettes di varie forme e dimensioni. Mi piace molto su unghia "nuda", lo boccio a pieni voti su una base nera perchè spegne tutta la sua bellezza!

Dopo questo post chilometrico spero di avervi fatto fare mente locale di questi nuovi smalti firmati Pupa Milano!

Al prossimo post,
(spero presto)

Fran

4 commenti

  1. Carino lo smalto giallo effetto sabbia :)

    RispondiElimina
  2. bello lo sugar candy blu, elegante per un evento...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lo sugar candy che hai preso! Io pensavo di buttarmi sul mosaic oro per vedere se fa l'effetto degli smalti foglia oro!

    RispondiElimina