Swatches - Mi-Ny "I Love.."





Amicie, ma ciao!
Sono in vena di cambiamenti, se così si possono chiamare.
Ho deciso di introdurre in nuovo tipo di post, nel quale vi mostrerò esclusivamente (o quasi) lo swatches di uno o più smalti.
Solitamente non porto lo smalto monocolore, poi adesso che sono nel mio periodo-skittle ( mi sento molto Picasso [ per il fatto dei "periodi", non perchè mi sento un'artista all'avanguardia]) mi viene difficile anche mettere lo stesso colore su tutte le unghie, ma per voi farò questo sforzo! 
Mi sono resa conto di quanto uno swatches sia importante per valutare uno smalto, per coglierne tutte le sfaccettature e i difetti e quindi se procedere o meno nell'acquisto! 


Dopo questa breve introduzione vi mostro i miei due nuovi pargoli, parto col botto.

Questi splendori fanno parte della collezione "I love.." di Mi-Ny. Sinceramente non so se si può definire "collezione", so solo che questa marca ha vari gruppi di smalti accumunati dal loro nome, come ad esempio la collezione con i nomi di pittori (che punto ad avere tutta, per un fatto di mania! XD)
Questi si chiamano tutti "I Love.."  il nome di una città, nel mio caso Hong Kong (verde) e Seul (viola).



244 - I Love Hong Kong




























Swatches:




Essendo stra colmo di glitter ho deciso di mettere la base Peel-Off, purtroppo questo è stato il risultato. Ma non temete, si è risolto con la seconda passata di smalto quindi tranquille NON E' UN PROBLEMA DELLO SMALTO!




Tra i due posso dirvi che questo è assolutamente il mio preferito! Se lo trovate ed amate il verde dovete assolutamente averlo!
In più questa quantità enorme fuzzy glitter danno un'effetto fantastico che io non ho mai trovato in uno smalto! 


251 - I Love Seul


 Swatches:





Appena messo mi piaceva un casino. Poi però mi sono accorta che nonostante io ami i colori scuri sulle unghie questo è troppo smorto. E' vero, sotto la luce di riempie di riflessi, complici i vari glitter, ma senza una particolare luminazione non è niente di che.
Peccato perchè nella boccetta è davvero bello!

E' tutto girl!
Alla prossima!
Fran



1 commento

  1. Ciao cara, anche io ho visto in negozio questi smalti :)
    Sono davvero tutti belli; io ero tentata dal "I love Paris" ma non l'ho preso e me ne sono un poco pentita! Ma ci sarà tempo per rimediare :P
    Baci!

    RispondiElimina