NAGT2 - Fase Due

Ebbene si, con gran soddisfazione sono passata alla seconda fase del NAGT..purtroppo però non andrò oltre! Sigh
Beh me l'aspettavo..non sono delle donne sono dei mostri! XD Fanno cose fuori dal mondo e stare li in mezzo a loro è un grandissimo piacere!

Comunque il tema era: 



No, a loro i temi classici non piacciono...ed è proprio questo il bello!

Non sono mai stata amante dei vampiri, e non mi si può certo definire una vamp..quindi sono proprio a cavallo eh! Certo se dovessi scegliere tra i due sceglierei il vampiro, ma è un tema complesso cosa potrei scegliere di preciso?
Insomma panico e paura, finchè non emerge questo...




 Unghie rosa barbie con tanto di glitter e strass da vera Vamp tutte schizzate di sangue.
Perchè?
Perchè è una Vamp aggredita da un vampiro! Ma da dove mi vengono certe idee?! Ahaha

Il "sangue" non è altro che smalto rosso che ha trovato fissa dimora tra le mie cuticole per alcuni giorni, e dopo tanti lavaggi se ne è andato.
E si sono un pò folle, ma mi piace!

Peccato non sia piaciuta altrettanto ai giudici, ma pazienze...l'anno scorso non ho superato nemmeno la prima fase quindi quest'anno mi ritengo abbastanza soddisfatta! :D

Vi invito sempre ad andare sul gruppo del Nal Artist Got Talent:  
https://www.facebook.com/groups/383472501726898/?fref=ts
Solo qui potrete trovare tutti i lavori e vivere con noi questa gara!

Alla prossima!

Nessun commento